- Casa
- Notizie VEICHI
- Mano nella mano con scuole di fama industriale e approfondisci le applicazioni del settore
Al fine di espandere ulteriormente la capacità del mercato e ottenere un migliore sviluppo nel campo delle attrezzature minerarie, VEICHI fa affidamento su anni di esperienza accumulata nel mercato generale degli inverter e sull'effetto del marchio per sviluppare segmenti di mercato e approfondire i percorsi di applicazione del settore. Dopo anni di duro lavoro, l'azienda si è guadagnata una buona reputazione nel campo delle attrezzature minerarie, al fine di promuovere lo sviluppo digitale e intelligente del settore delle attrezzature minerarie. VEICHI e la China University of Mining and Technology hanno collaborato su tecnologie all'avanguardia, ricerca e sviluppo collaborativi e operazioni coordinate per contribuire all'ulteriore sviluppo del settore delle attrezzature minerarie.
La mattina dell'8 dicembre 2020, il segretario Wu della Scuola di ingegneria elettrica ed energetica dell'Università cinese di estrazione mineraria e tecnologia, Dean Xu, e diversi insegnanti sono venuti a VEICHI. Avere scambi approfonditi con il team di gestione dell'azienda su produzione, formazione e ricerca. Leader rilevanti come il presidente Hu di VEICHI, il direttore del centro di ricerca e sviluppo, il direttore del centro della catena di fornitura e il direttore del dipartimento dell'industria mineraria hanno partecipato a questo incontro di firma e hanno svolto una cerimonia di firma della licenza e attività di scambio tecnico.
Scambio tecnologico
Durante la conferenza, le due parti hanno scambiato idee su come utilizzare la forza della ricerca scientifica, i risultati delle università e l'esperienza di mercato dell'azienda per promuovere congiuntamente lo sviluppo del settore. Si spera che attraverso la cooperazione tra le due parti, i risultati della ricerca scientifica possano essere trasformati in applicazioni pratiche e le prestazioni delle attrezzature minerarie possano essere migliorate per contribuire allo sviluppo del settore.
Inoltre, il presidente Hu e il segretario Wu si sono scambiati opinioni sulla questione della formazione degli studenti universitari. Entrambe le parti hanno convenuto che, pur concentrandosi sulla coltivazione delle risorse umane degli studenti, conoscenza professionale, è anche necessario rafforzare la coltivazione delle abilità pratiche, offrire agli studenti stage e opportunità di lavoro e consentire agli studenti di sviluppare meglio la loro carriera.
Cerimonia della firma
Durante la cerimonia di concessione della licenza, i rappresentanti della scuola hanno assegnato a VEICHI la "base di pratica fuori dal campus", segnando l'instaurazione formale di un rapporto di cooperazione tra le due parti nella ricerca scientifica e nella formazione dei talenti. Concentrarsi su una cooperazione approfondita in applicazioni multidimensionali come l’automazione, la digitalizzazione e l’intelligenza delle attrezzature minerarie e gettare le basi per promuovere l’iterazione del settore delle attrezzature minerarie in patria e all’estero. Durante la cerimonia della firma, i rappresentanti delle scuole e delle imprese hanno firmato l'"Accordo di cooperazione scuola-impresa" rispettivamente.
Visita lo stabilimento VEICHI
Dopo la firma del contratto, gli insegnanti della China University of Mining and Technology, guidati dal team di gestione di VEICHI, hanno visitato la sala espositiva dei prodotti dell'azienda e la linea di produzione di produzione intelligente e hanno avuto scambi approfonditi con gli ingegneri del centro di ricerca e sviluppo VEICHI si concentrano sulla tecnologia del settore delle attrezzature minerarie. Molti insegnanti hanno presentato molti risultati di ricerca come "Controllo della bassa frequenza di commutazione in applicazioni connesse alla rete", "Controllo del rapporto di frequenza portante bassa del motore sincrono a magnete permanente", "Cellula a U in cascata nella compensazione della potenza reattiva sotterranea" e altri risultati della ricerca. Si spera che la forte alleanza tra le due parti aiuterà ulteriormente lo sviluppo dell'industria cinese dei macchinari minerari.
Foto di gruppo
La cerimonia di premiazione si è conclusa in un'atmosfera armoniosa e piacevole. Il segretario Wu della Scuola di Ingegneria Elettrica ed Energetica dell'Università di Mining e Tecnologia ha pienamente affermato i risultati di VEICHI nello sviluppo industriale, nella gestione aziendale, nella cultura aziendale e nelle capacità di produzione intelligente. Si spera che attraverso l’approfondimento della cooperazione strategica tra scuole e imprese, sarà costruita una base pratica per l’imprenditorialità e l’innovazione per fornire sostegno ai talenti e supporto intellettuale per lo sviluppo futuro di qualità superiore delle imprese. Il signor Hu di VEICHI ha anche affermato che in futuro continuerà a costruire una piattaforma per la cooperazione strategica e lo sviluppo tra scuole e imprese basata sul principio di "vantaggi complementari, cooperazione e progresso"; per ottenere uno sviluppo vantaggioso sia per le scuole che per le imprese.
Informazioni sull'Università cinese di estrazione mineraria e tecnologia
La China University of Mining and Technology, situata nella città di Xuzhou, nella provincia di Jiangsu, è un'università chiave a livello nazionale, direttamente dipendente dal Ministero dell'Istruzione. Il Ministero dell'Istruzione, il governo popolare della provincia di Jiangsu e il Ministero dell'Istruzione Le università istituite congiuntamente per la gestione delle emergenze, la nazionale "Università delle costruzioni disciplinare di livello mondiale", la nazionale "Progetto 211" e l'Università nazionale delle costruzioni. e "985 progetti piattaforma di innovazione disciplinare superiore" università di costruzione e il primo gruppo di unità che concedono dottorati e master nel paese. Membro dell'Alleanza per la condivisione delle risorse di qualità universitaria specifica per il settore di alto livello, della World Energy University Alliance e dell'Alleanza internazionale per l'istruzione superiore mineraria, energetica e ambientale. Selezionato nel "Piano 111", nel programma di istruzione e formazione per ingegneri eccellenti, nel programma post-laurea pubblico dell'università nazionale di alto livello per l'edilizia e nella borsa di studio del governo cinese per ospitare università in Cina. Programma sperimentale innovativo per gli studenti dell'università nazionale, nuovo progetto di ricerca e pratica ingegneristica, innovazione nell'istruzione pratica dell'università nazionale e base imprenditoriale.