- Casa
- Notizie VEICHI
- VEICHI ha partecipato alla fiera internazionale dell'industria delle macchine tessili e della stampa
VEICHI ha partecipato alla fiera internazionale dell'industria delle macchine tessili e della stampa
Dal 25 al 27 ottobre 2022, la mostra internazionale delle macchine tessili e della stampa della Cina (Shengze) si è tenuta nel centro espositivo e congressi internazionale di Jiangsu Shengze. VEICHI ha presentato sul sito i suoi principali prodotti e soluzioni di sistema nel settore tessile, attirando molti professionisti del settore con la sua eccezionale tecnologia di prodotto, soluzioni integrate e un team di assistenza professionale.
Allo stand VEICHI
Questa volta VEICHI presenta il sistema di controllo elettrico per tessitura a getto d'acqua VC600, che ha ricevuto ampia attenzione e elogi da parte dei visitatori. La serie VC600C è una soluzione di sistema sviluppata da VEICHI con l'obiettivo di migliorare il livello di intelligenza e integrazione. E con anni di esperienza nel settore, adotta la tecnologia di rilevamento della trama digitale autosviluppata, che è comoda da regolare; con il sistema di azionamento diretto magnetico permanente, garantisce il funzionamento accurato dell'apparecchiatura riducendo notevolmente il consumo energetico; con una copertura completa delle funzioni, può creare più valore per la produzione automatizzata di telai a getto d'acqua.
VEICHI è profondamente coinvolta nel settore tessile da molti anni e insiste nel fornire ai clienti prodotti di alta qualità e servizi efficienti. In futuro, VEICHI continuerà a impegnarsi in questo campo, a integrare l'automazione, le tecnologie digitali e intelligenti con le richieste dell'industria tessile e a fornire ai clienti soluzioni affidabili ed efficienti e ad aiutare l'industria tessile a svilupparsi con alta qualità.