Certificazione ufficiale | VEICHI Electric ha ottenuto la certificazione di sicurezza funzionale da TÜV SÜD, entrambe le parti hanno stretto una partnership strategica a lungo termine
Il 15 settembre, il gruppo TÜV SÜD, un'organizzazione di test e certificazione di terze parti leader a livello mondiale, ha assegnato a Suzhou VEICHI Electric Technology Co., Ltd. (di seguito denominata 'VEICHI Electric' ) il certificato di sicurezza funzionale per i propri azionamenti CA, che rappresenta una pietra miliare nell'affidabilità e nella sicurezza del prodotto.
Cerimonia di premiazione della certificazione di sicurezza funzionale TÜV SÜD
TÜV SÜD, fondata nel 1866 e precedentemente nota come Steam Boiler Inspection Association, si è evoluta in un'istituzione globale. Essendo una delle società di servizi tecnici leader a livello mondiale, fornisce test, certificazione, ispezione e altri servizi ai clienti e aiuta i produttori a portare i loro prodotti sul mercato in modo più rapido ed efficiente grazie all'eccellenza ingegneristica tedesca accumulata da oltre 150 anni.< br />
VEICHI Electric si è dedicata fin dal suo inizio al campo dell'azionamento elettrico e del controllo industriale. Basandosi su tecnologie di azionamenti di motori, elettronica di potenza e controllo del movimento, ha migliorato attivamente la propria capacità di innovazione indipendente, miglioramento della qualità e ottimizzazione della sicurezza e delle prestazioni, e sicuramente Veichi continuerà a fornire prodotti competitivi a livello globale e soluzioni sistematiche ai clienti di tutto il mondo.
L'applicazione diffusa di sistemi hardware e software elettronici programmabili ha promosso l'automazione industriale con un ampio margine nel moderno controllo industriale, quindi le certificazioni di sicurezza funzionale su di essi significano un'elevata sicurezza del prodotto per prevenire gravi lesioni o incidenti causati da difetti di progettazione software e hardware durante lo sviluppo del prodotto o da un'insufficiente gestione del rischio durante il funzionamento.
Valutati congiuntamente dagli esperti TÜV SÜD in Germania e Cina, i prodotti di azionamento VEICHI Electric coinvolti hanno raggiunto livelli di sicurezza SIL3 e PLe e ha ottenuto con successo l'approvazione con il certificato di sicurezza funzionale TÜV SÜD. Questo certificato non solo testimonia con forza che le prestazioni di sicurezza del prodotto soddisfano i requisiti degli standard internazionali tradizionali, ma migliora anche la competitività di Veichi nei mercati internazionali.
VEICHI Electric e TÜV SÜD hanno stretto una partnership strategica a lungo termine
Con la buona intenzione di condividere risorse e promuovere lo sviluppo reciproco, le due parti hanno entrambe preferito una cooperazione più stretta e a lungo termine e hanno quindi firmato un accordo di cooperazione strategica per rendere più prodotti Veichi qualificati per gli standard internazionali tradizionali in termini di sicurezza e controllo di qualità.
Alla cerimonia della firma hanno partecipato il signor Taiwei Li, direttore generale della divisione prodotti industriali per TÜV SÜD Greater China, il signor Lei Song, direttore della divisione prodotti industriali per la Grande Cina, così come il signor Peng Luo, vicepresidente di VEICHI Electric, e il signor Hongguang Liang, esperto hardware senior e vicedirettore.
In futuro, VEICHI Electric continuerà a perseguire applicazioni con requisiti più elevati in termini di affidabilità, prestazioni e qualità e allineare i propri prodotti agli standard internazionali in termini di design, qualità, prestazioni e certificazione, aumentando in modo completo la competitività dei prodotti VEICHI Electric nel mercato globale.