VEICHI ha vinto il "" Premio Golden Bull per l'innovazione scientifica e tecnologica" per le società quotate nel 2020
Il 20 dicembre, il China Securities Journal ha annunciato ufficialmente il 23° (2020) Golden Bull Award per le società quotate. Con la sua eccellente reputazione nel settore e le forti capacità di ricerca e sviluppo tecnico, VEICHI ha vinto il premio " Premio Toro d'Oro per la Scienza e la Tecnologia"!
Il 20 dicembre, il China Securities Journal ha annunciato ufficialmente il 23° (2020) Golden Bull Award per le società quotate. Con la sua eccellente reputazione nel settore e le forti capacità di ricerca e sviluppo tecnico, VEICHI ha vinto il premio " Premio Golden Bull per la scienza e la tecnologia!Il "Premio Golden Bull" è stato fondato nel 1999 ed è il premio più influente nel mercato dei capitali cinese. Ha assistito allo sviluppo del mercato dei capitali e registrato la straordinaria performance delle società quotate sul mercato mobiliare. Sono state selezionate un gran numero di società quotate eccezionali con governance standardizzata, crescita delle prestazioni e rendimenti positivi per gli azionisti da restituire alla società.
In quanto azienda nota nel campo dell'automazione del controllo industriale in Cina, VEICHI ha sempre aderito all'innovazione scientifica e tecnologica come fondamento. Attraverso anni di ricerca, sviluppo e innovazione indipendenti, ha sviluppato una serie di tecnologie brevettate con diritti di proprietà intellettuale indipendenti. Attualmente dispone di tre linee di prodotti, che coprono inverter, servosistemi e sistemi di controllo. Con la premessa di soddisfare standard di alta qualità, i prodotti rafforzano ulteriormente l'affidabilità e la stabilità dei prodotti in base all'ambiente applicativo e ai requisiti applicativi di vari settori. Ha una buona reputazione nel settore e un buon rapporto costo-efficacia nel campo della suddivisione.
In futuro, VEICHI continuerà ad andare avanti. Con la qualità del marchio come garanzia e l’innovazione scientifica e tecnologica come supporto, continueremo ad andare avanti, a innovare e a cercare il cambiamento. Continuare a promuovere lo sviluppo di alta qualità dei settori della trasmissione elettrica e del controllo industriale con l'innovazione tecnologica.