- Casa
- Notizie VEICHI
- VEICHI ha debuttato all'YME, aiutando a migliorare la produzione digitale
La 19a Mostra internazionale delle macchine utensili in Cina (Yuhuan) si è tenuta presso il Centro congressi ed esposizioni di Yuhuan dal 18 al 21 novembre. VEICHI ha presentato alla mostra varie soluzioni di sistemi per l'industria delle macchine utensili, che hanno ottenuto il riconoscimento e il favore di molti partner del settore.
Stand VEICHI
In questa mostra, VEICHI si è concentrato su vari aspetti come soluzioni di controllo della fresatrice, soluzioni di controllo del tornio, soluzioni di controllo del manipolatore di tralicci e soluzioni di controllo del movimento automatizzato. Con i vantaggi di un'eccellente compatibilità, VEICHI può aiutare i clienti a ottenere una lavorazione e una produzione di apparecchiature ad alta efficienza, alta precisione e alta qualità e a soddisfare le esigenze di produzione snella, fornendo un forte supporto alle imprese per migliorare la loro qualità e aumentare l'efficienza.
Parlare con i clienti
VEICHI è profondamente coinvolta nel settore tessile da molti anni e insiste nel fornire ai clienti prodotti di alta qualità e servizi efficienti. In futuro, VEICHI continuerà a impegnarsi in questo campo, a integrare l'automazione, le tecnologie digitali e intelligenti con le richieste dell'industria tessile e a fornire ai clienti soluzioni affidabili ed efficienti e ad aiutare l'industria tessile a svilupparsi con alta qualità.
Foto di gruppo