- Casa
- Notizie VEICHI
- VEICHI è stato invitato a partecipare al SZTIE 2021
Il 22 ottobre, la fiera internazionale delle macchine tessili e della stampa SZTIE China 2021 si è conclusa con successo presso il centro espositivo e congressi internazionale di Shengze. La mostra ha attirato più di 300 espositori da tutto il mondo e quasi 20.000 visitatori professionali hanno partecipato alla mostra. Durante il periodo, ha dimostrato l'applicazione di tecnologie innovative all'avanguardia e soluzioni di sistema come la cippatura del poliestere, la filatura, la trattura, la tessitura, la tintura e il finissaggio e la lavorazione profonda dei tessuti.
Fin dalla sua fondazione, VEICHI si è sempre concentrata sui settori della trasmissione elettrica e del controllo industriale. Questa mostra ha portato al suo debutto il "sistema di controllo elettronico integrato del telaio a getto d'acqua VC600C", mostrando al pubblico la soluzione intelligente per promuovere l'aggiornamento produttivo dell'industria tessile. Ha attirato ampia attenzione e riconoscimento da parte di espositori e utenti.
Immagini del sito espositivo
Il sistema di controllo elettronico integrato del telaio a getto d'acqua VC600C è il punto di partenza di VEICHI per migliorare il livello di intelligenza e integrazione. Dopo quattro anni, ha raccolto tutta l'esperienza applicativa in loco e ha lanciato una soluzione globale. La soluzione supera gli svantaggi tecnici delle apparecchiature tradizionali, adotta un sistema di controllo principale ad alta velocità e un servosistema ad alta velocità e alta precisione e integra funzioni come l'inserimento della trama, il rilevamento della trama, lo svolgimento e la raccolta elettronici, ratiera elettronica, fuso ad azionamento diretto e navigazione per tessitura. Ha le caratteristiche di elevata precisione di regolazione della ricerca della trama, elevata velocità di lavorazione, lunga durata e semplice manutenzione. Il miglioramento complessivo dell’efficienza produttiva, dell’efficienza energetica complessiva e dei vantaggi aziendali è stato realmente realizzato. È la chiave per l'aggiornamento intelligente delle attrezzature per la tessitura.
Mirando all'attuale nuovo contesto di "neutralità del carbonio" e "picco del carbonio" e alla nuova tendenza di sviluppo industriale dell'automazione, della digitalizzazione e dell'intelligenza nell'industria tessile. VEICHI integrerà profondamente la strategia di sviluppo nazionale e le esigenze comuni del settore, sfrutterà appieno i vantaggi della propria ricerca e sviluppo tecnologico e continuerà a fornire agli utenti del settore soluzioni di sistemi panoramici e di processo completo. Promuovere l’industria tessile per migliorare la qualità e l’efficienza, ridurre i costi e ridurre i consumi, coltivare e sviluppare una nuova ecologia industriale.
Group photo of textile industry staff