PLC e inverter vettoriale AC70 utilizzati nell'estrusore Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
PLC e inverter vettoriale AC70 utilizzati nell'estrusore Soluzione
Caratteristiche e vantaggi
Introduzione
L'estrusore è ampiamente utilizzato nei macchinari per la lavorazione della plastica. Il processo di lavoro è: la macchina imballatrice che riempie materiale solido, il trasporto di materiali solidi, l'isolamento fuso, la consegna del materiale fuso e lo stampaggio finale. Possono essere suddivisi in estrusori a vite ed estrusori non a vite. Questo articolo descrive le eccezionali prestazioni dei prodotti di controllo industriale Veichi sugli estrusori, in particolare sugli estrusori a vite. Di seguito sono riportate le immagini sul sito.
Svantaggi della modalità di controllo originale
Il metodo di riscaldamento in 6 fasi viene utilizzato per soddisfare i requisiti di lavorazione di luci riscaldanti, fili e altri prodotti. L'aumento della temperatura, la temperatura costante, il controllo dell'intervallo di superamento della temperatura e i requisiti delle apparecchiature ausiliarie circostanti sono precisi durante l'intero processo. Si concludono i seguenti svantaggi in base alle condizioni dell'apparecchiatura in loco e all'analisi della modalità di controllo originale:
a: La modalità di controllo originale non è buona per il modulo di controllo della temperatura, con costi elevati e controllo poco flessibile e il controllo della temperatura non è soddisfacente, principalmente come segue: lungo tempo di aumento della temperatura, ampio intervallo di superamento, anche l'effetto della temperatura non è buono.
b: La modalità di controllo della velocità è la modalità di controllo analogico, mentre il modulo analogico presenta sempre problemi di precisione della risoluzione, quindi ci saranno alcuni errori nel controllo geometrico, che inevitabilmente comporterebbero materiali non uniformi o altri problemi quando più macchine lavorano insieme.
Soluzioni Veichi
La parte principale è costituita dal sistema PLC serie Veichi VE200 e dal modulo di ingresso analogico (il modulo è specifico per il settore dell'estrusione, la cui risoluzione di acquisizione è superiore rispetto a prodotti simili del settore) per completare il controllo preciso del 6 stadi parti riscaldanti con una precisione di più o meno 0-1 gradi; la potente capacità di autoregolazione del modulo rende il controllo più flessibile e semplice. I componenti geometrici dell'azionamento della velocità sincrona che utilizzano l'inverter vettoriale serie Veichi AC70 e la parte logica sono completati dal potente calcolo interno in virgola mobile della CPU VE200 mentre il controllo dell'errore di velocità è inferiore a 0,01 HZ; e la frequenza data è realizzata grazie alla completa capacità di collegamento in rete dei suoi potenti prodotti industriali senza l'aggiunta di hardware aggiuntivo. Il touchscreen della serie VI10 è utile per modificare i parametri e monitorare lo stato operativo.
Vantaggi della soluzione Veichi System
a. Il funzionamento regolare del controllo della temperatura, senza l'aggiunta di altre apparecchiature ausiliarie, la modalità di controllo della temperatura flessibile, l'utente potrebbe dover scegliere in base ai propri processi. Poiché il tempo di salita, il superamento e altri aspetti del controllo sono molto buoni, vengono migliorati anche il risparmio energetico e l'efficienza del lavoro.
b. Controllo preciso della velocità e piccolo errore; il protocollo di comunicazione interno dei prodotti industriali Veichi può completare il controllo geometrico della velocità, senza aggiungere altri elementi, e il semplice cablaggio riduce i guasti ai contatti hardware.
c. L'intero sistema è composto da prodotti industriali Veichi, compatibili e stabili; il supporto tecnico e l'approvvigionamento dei pezzi di ricambio sono molto convenienti.