Caso applicativo bus CANopen di VEICHI SD700
introduzione
- introduzione
- Prodotti correlati
- Soluzioni correlate
- Altri casi correlati
- Informazioni aggiuntive
- Contattaci
Con lo sviluppo della moderna tecnologia industriale, alcune apparecchiature di automazione stanno diventando sempre più complesse e i requisiti di prestazione stanno diventando sempre più elevati. I tradizionali servoazionamenti a impulsi non sono più stati gradualmente in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in termini di prestazioni servo. Poiché il servoazionamento di tipo bus utilizza la comunicazione per trasmettere segnali di controllo, evita perfettamente gli svantaggi dei tradizionali servoazionamenti di tipo a impulsi (perdita di impulsi, cablaggio complicato, eccessive risorse PLC, ecc.). Il futuro servoazionamento del tipo bus sarà sicuramente una tendenza di sviluppo dell'industria dei servo. Il team di ricerca e sviluppo di VEICHI, impegnato in ricerca, sviluppo e innovazione, ha lanciato vari servoazionamenti di tipo bus come CANopen, EtherCAT, MII e MIII. Questi protocolli bus sono progettati in stretta conformità con gli standard internazionali e sono perfettamente compatibili sia che si tratti di sostituzione o di sviluppo.
Il modello di bus CANopen SD700 è il servoazionamento di tipo bus di prima generazione lanciato da VEICHI. Dall'introduzione di questo modello di autobus sono state ottenute numerose applicazioni di successo da parte dei clienti e sono state ben accolte nel settore. Di seguito sono riportati i casi di successo più rappresentativi selezionati nel paese.
Applicazione del servoazionamento bus VEICHI SD700 nella macchina terminale
Il sistema della macchina terminale è una soluzione di sistema sviluppata dal team di sviluppo di applicazioni servo professionali VEICHI per l'industria delle macchine terminali. È stato praticamente applicato lato client
1. Immagini dell'attrezzatura

2. Foto del prodotto prodotte
Macchina per formatura a freddo
Utilizzo dell'attrezzatura: | Taglio, spelatura, maschiatura, stagno ad immersione, ecc. di fili |
Velocità di produzione: | 6500 pezzi/ora |
Tipo di autobus: | CANopen |
Numero di assi: | 7 assi |
Velocità di trasmissione della comunicazione: | 1Mbps |
Area di applicazione: | Cina meridionale |
Questa apparecchiatura è un insieme di sistemi sviluppati in modo indipendente dai clienti utilizzando il controller bus VEICHI SD700. A causa del numero eccessivo di assi del sistema, per garantire l'affidabilità della comunicazione, la velocità di trasmissione della comunicazione è ridotta a 250 Kbps e l'apparecchiatura ha requisiti inferiori per la sincronizzazione degli assi. La comunicazione Portland a 250Kbps può soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
1. Immagine dell'attrezzatura
Separatore di carta a coltello sottile
Utilizzo dell'attrezzatura: | Materiali metallici formati a freddo |
Tipo di autobus: | CANopen |
Numero di assi: | 104 assi |
Velocità di trasmissione della comunicazione: | 250Kbps |
Area di applicazione: | Cina settentrionale |
Il tagliacarte a lama sottile è una soluzione di sistema sviluppata dal team di sviluppo di applicazioni servo professionali VEICHI per i clienti. 13 servi funzionano perfettamente con una velocità di comunicazione di 1 Mbps e non si sono verificati problemi da quando è stato messo in produzione.
1. Foto sul posto
Conclusione
I servoazionamenti VEICHI basati su bus sono ora perfettamente compatibili con la maggior parte dei controller tradizionali sul mercato. I clienti possono essere certi di utilizzare i servoazionamenti VEICHI basati su bus per sviluppare sistemi senza preoccuparsi di problemi di compatibilità. Allo stesso tempo, il controller di movimento V5 sviluppato indipendentemente da VEICHI supporta anche il controllo del servosistema AC attraverso la modalità bus. Naturalmente, VEICHI dispone anche di un team di sviluppo di applicazioni di sistema professionale. Se i clienti ne hanno bisogno, ti forniremo una serie completa di soluzioni di sistema in base alle tue esigenze, inclusi lo sviluppo e la progettazione iniziali e il servizio post-vendita.
Utilizzo dell'attrezzatura: | Taglia carta ondulata, cordonatura, ecc. |
Tipo di autobus: | CANopen |
Numero di assi: | 13 assi |
Velocità di trasmissione della comunicazione: | 1Mbps |
Area di applicazione: | Cina meridionale |