VFD di azionamento CA serie AC310 utilizzato nel garage stereo a Tianjin, Cina
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Al giorno d'oggi, con il continuo sviluppo della società, sempre più auto private entrano nelle famiglie comuni e il problema di nessun posto dove parcheggiare i veicoli è il risultato del successivo sviluppo della società, dell'economia e dei trasporti della città verso un livello certa misura. Il garage stereo è un sistema di attrezzatura meccanica o meccanica che può essere utilizzato per immagazzinare e immagazzinare veicoli in grandi quantità. È uno strumento efficace per le società di gestione professionale dei parcheggi per aumentare la capacità di parcheggio, aumentare le entrate e aumentare le entrate delle tariffe di parcheggio. Rispetto ai garage sotterranei, può garantire in modo più efficace la sicurezza di persone e veicoli. Se nel garage o dove non è consentito parcheggiare l'auto vi sono persone, l'intero dispositivo a controllo elettronico non funzionerà. Va detto che l'officina meccanica potrebbe realizzare una completa separazione delle persone e dei veicoli dalla direzione. L'uso del deposito meccanico nel garage sotterraneo può anche eliminare gli impianti di riscaldamento e ventilazione. Pertanto il consumo energetico durante il funzionamento è molto inferiore a quello dei garage sotterranei gestiti dagli operai. Pertanto, l'uso di garage tridimensionali sta diventando sempre più popolare agli occhi del pubblico, a cui presta sempre più attenzione.
Sistema garage tridimensionale
Garage tridimensionale a circolazione verticale
Tra i diversi tipi di garage stereo, il garage stereo a circolazione verticale è ampiamente apprezzato dai clienti grazie ai suoi vantaggi unici. Le caratteristiche dell'intera macchina sono:
1. Risparmio di suolo: su una superficie di 58 mq viene realizzato un ampio parcheggio meccanico a circolazione verticale, divisibile in 12 posti auto, 16 posti auto e anche 34 posti auto o 24 posti furgoni.
2 . Convenienza: utilizzare il PLC per controllare la manovra automatica ed è possibile accedere e recuperare l'auto con la semplice pressione di un tasto.
3. Veloce: tempo di manovra breve e ritiro rapido.
4. ;Flessibile: Può essere installato a terra o interrato o semi-interrato, in modo indipendente o agganciato all'edificio, e può essere combinato con più unità.
5. Economia: Può risparmiare molto terreno costi di acquisto, che favoriscono una pianificazione ragionevole e una progettazione ottimizzata.
6. Risparmio energetico: generalmente non è necessaria la ventilazione forzata, non è presente un'illuminazione di grandi dimensioni e il consumo energetico è solo il 35% del normale garage sotterraneo.
Il ruolo del convertitore di frequenza nel sistema garage stereo
Nel sistema di garage tridimensionale a circolazione verticale, l'uso di PLC e azionamenti con convertitore di frequenza svolgono un'importante posizione di controllo. Il PLC controlla i terminali e i canali rilevanti dell'inverter e controlla la frequenza, gli interruttori di comando e altri segnali, quindi realizza il controllo della rotazione avanti e indietro a velocità variabile del motore tramite l'inverter. In tal modo, il garage completamente stereo può essere ruotato in avanti e all'indietro e realizzare le funzioni di stoccaggio ed estrazione del veicolo in modo rapido ed efficace. Il suo diagramma del principio di funzionamento è mostrato di seguito:
Schema schematico di un garage tridimensionale a circolazione verticale con 12 posti auto
I vantaggi dell'inverter VEICHI serie AC310 nel sistema garage stereo
Nell'insieme di sistemi sopra menzionato, i nostri inverter della serie AC310 hanno buoni effetti prestazionali.
I suddetti sedici posti auto garage tridimensionale a circolazione verticale per una richiesta del cliente, simulando oggetti pesanti da 1,6 T, 1,8 T, 2,0 T posizionati su ogni posto auto, utilizzando motori NORD, il cliente deve correre a bassa velocità , quindi controlla l'alta velocità tramite PLC Run e infine controlla automaticamente il funzionamento a bassa velocità, indipendentemente da su e giù.
Il convertitore di frequenza che il cliente ha scelto di utilizzare per primo in loco, il personale del supporto tecnico non sono riusciti ad avviarsi sotto il carico più pesante dopo un giorno di debug in loco e la corrente di avvio era troppo elevata. In questo caso, il cliente sceglie di utilizzare il nostro inverter della serie AC310, regola e utilizza l'inverter da 37KW in loco.
Applicazione del convertitore di frequenza della serie AC310 nel garage stereo
I nostri prodotti della serie AC310 utilizzano il controllo VF sul campo. Nelle condizioni di carico più pesanti di 1,6 T e 1,8 T, il controllo di avvio e arresto può essere avviato e arrestato in modo stabile e normale. La velocità di risposta è rapida e si ottiene un ciclo di salita e discesa in garage fluido e stabile. L'effetto è buono.
Rispetto ad altri prodotti inverter, il motivo per cui il nostro VFD AC drive serie AC310 può essere utilizzato in modo stabile ed efficace nel garage tridimensionale è che gli inverter della serie AC310 presentano i seguenti vantaggi:
1. L'avviamento è regolare e la coppia iniziale è elevata. Quando non è presente il controllo vettoriale PG, 0,5 HZ può raggiungere il 150% della coppia nominale e con il vettore PG ad alte prestazioni può raggiungere il 200% della coppia. Può garantire bassa frequenza e coppia elevata.
2.L'algoritmo di autoapprendimento del motore leader a livello internazionale garantisce un effetto di uscita della coppia preciso e buono nella regolazione automatica dell'aumento della coppia.
3. L'inverter è dotato di una protezione perfetta per sovraccarico dell'inverter, sovracorrente, sottotensione, perdita di fase, sovraccarico del motore e altri guasti, per realizzare le prestazioni di sicurezza a tutto tondo del garage tridimensionale dall'interno verso l'esterno durante la salita e la fine. funzionamento verso il basso.
4. Gli inverter della serie AC310 sono facili da usare e possono controllare in modo efficace e stabile il funzionamento su e giù del garage tridimensionale senza molti parametri di regolazione e hanno una forte adattabilità a diversi ambienti.
5. Un sistema di comunicazione completo, inclusa la comunicazione 485, la comunicazione CAN, la comunicazione DP, ecc., può realizzare il monitoraggio del sistema stereo del garage inserendo la messa a terra e la commutazione remota, che è più flessibile e conveniente.
6. La struttura estetica dell'inverter serie AC310 è una struttura a libro, che garantisce la riduzione di spazio e volume quando la macchina AC310 è installata nel sistema e garantisce un buon effetto di dissipazione del calore durante il funzionamento stato.
Impostazioni dei parametri correlati
Le impostazioni dei dati nell'inverter serie AC310 sono le seguenti:
Riepilogo
Lo schema di controllo VFD AC Drive serie VEICHI AC310 presenta evidenti vantaggi nell'applicazione del sistema garage stereo, che può garantire in modo affidabile e stabile la circolazione su e giù del garage stereo e funzionare senza intoppi. Basandosi sui valori di centralità del cliente e di sviluppo in difficoltà, VEICHI continua a innovare e fare progressi, tenendo il passo con il ritmo dei tempi e fornendo costantemente ai clienti le migliori soluzioni di azionamento elettrico. In futuro, VEICHI andrà avanti di pari passo con te.
Parametro | Nome | Imposta valore | Osservazioni |
F00.19 | Inizializzazione dei parametri | 1 | 1:reimposta |
F05.00-F05.06 | Gruppo di parametri nominali del motore | Inserire in base alla targa del motore | |
F05.20 | Autotuning del motore | 2 | 2:Autoapprendimento statico |
F00,00 | Metodo di controllo del motore | 0 | 0:Controllo VF |
F00.02 | Esegui il canale di comando | 1 | 1:Controllo terminale |
F00.03 | Frequenza data dal canale sorgente A | 0 | 0:Numero di tastiera fornito |
F00.08 | Frequenza di impostazione del numero della tastiera | 25,00HZ | |
F00.09 | Frequenza massima | 90,00 HZ | |
F00.11 | Frequenza limite superiore | 90,00 HZ | |
F00.14 | tempo di accelerazione | 1,5S | |
F00.15 | tempo di decelerazione | 0,1S | |
F02.00 | Comando terminale X1 | 1 | Avanti in corsa |
F02.01 | Comando terminale X2 | 2 | Operazione inversa |
F02.02 | Comando terminale X3 | 8 | Reimpostazione degli errori |
F02.03 | Comando terminale X4 | 16 | Terminale multivelocità 1 |
F02.44 | Uscita relè 1 | 1 | Funzionamento dell'inverter |
F02.46 | Uscita relè 2 | 4 | Allarme errore |
F04.29 | Abilita azione frenante sul consumo di energia | 1 | 1:Attiva la frenata dinamica, disattiva la soppressione della sovratensione |
F04.30 | Punto di frenata dinamico | 700 V | Il valore predefinito 740 V, la resistenza di frenatura è collegata al PB dell'inverter, terminale + |
F08.12 | Aumento di coppia | 0:Aumento di coppia automatico | Eseguire l'autoapprendimento prima di utilizzare l'aumento automatico della coppia |
F12,00 | Multivelocità 1 | 70,00HZ | Frequenza operativa ad alta velocità |