- Casa
- Novità del settore
- L'uso dell'inverter della serie VEICHI AC300 nel sito del garage stereo
Al giorno d'oggi, con il continuo sviluppo della società, sempre più automobili private sono entrate nelle famiglie comuni e il problema di non avere un posto dove parcheggiare i veicoli è una conseguenza dello sviluppo sociale, economico e dei trasporti delle città. Il garage tridimensionale è uno strumento efficace che può essere utilizzato per massimizzare lo stoccaggio e il deposito di veicoli o macchinari e attrezzature. È uno strumento efficace per le società di gestione di garage professionali per aumentare la capacità di parcheggio, aumentare le entrate e aumentare le entrate delle tariffe di parcheggio. Rispetto al garage sotterraneo, può garantire in modo più efficace la sicurezza di persone e veicoli. Se la persona si trova nel garage o se l'auto non può fermarsi, l'intero dispositivo controllato elettronicamente non funzionerà. Va detto che l'officina meccanica potrebbe realizzare una completa diversione di persone e veicoli dalla direzione. L'uso del deposito meccanico nei garage sotterranei può anche eliminare gli impianti di riscaldamento e ventilazione. Pertanto il consumo energetico durante il funzionamento è molto inferiore a quello dei garage sotterranei gestiti dagli operai. Pertanto, l'uso di garage tridimensionali è diventato sempre più popolare agli occhi del pubblico e ha attirato l'attenzione del pubblico.
Sistema garage stereo
Garage stereo a circolazione verticale
Tra i diversi tipi di garage stereo, i garage stereo a circolazione verticale sono ampiamente apprezzati dai clienti grazie ai loro vantaggi unici. Le caratteristiche dell'intera macchina:
Tra i diversi tipi di garage stereo, i garage stereo a circolazione verticale sono ampiamente apprezzati dai clienti grazie ai loro vantaggi unici. Le caratteristiche dell'intera macchina:
Comodo: può utilizzare il PLC per controllare l'autotuning e accedere all'auto con un solo tasto.
Veloce: tempo di trasferimento breve, ritiro veloce.
Flessibile: Può essere posizionato a terra o per metà fuori terra, per metà interrato, può essere indipendente o annesso all'edificio e si possono combinare più unità.< br />Economia: si possono risparmiare molti costi per l'acquisto del terreno, il che favorisce una pianificazione razionale e una progettazione ottimizzata.
Risparmio energetico: generalmente no è necessaria una ventilazione forzata, non c'è illuminazione per grandi aree e il consumo energetico è solo il 35% rispetto ai normali garage sotterranei.
Il ruolo dell'inverter nel sistema garage stereo
Nel sistema di garage tridimensionale a circolazione verticale, il PLC utilizza un'importante posizione di controllo in collaborazione con l'azionamento dell'inverter. I relativi terminali e canali dell'inverter sono controllati dal PLC e segnali come la frequenza e l'interruttore di comando vengono regolati, quindi l'inverter per ruotare in avanti e indietro a una velocità variabile controlla il motore. La funzione di modifica della velocità per controllare lo stoccaggio e il recupero del veicolo. Il suo principio di funzionamento è mostrato di seguito:
Schema schematico di dodici posti auto in garage stereo a circolazione verticale
Vantaggi degli inverter VEICHI serie AC300 nel sistema garage stereo
In un sistema come quello sopra, il nostro inverter della serie AC300 ha un buon effetto prestazionale.
Per raggiungere i sedici posti auto sopra menzionati, garage tridimensionale a circolazione verticale per le esigenze di un cliente, su ogni posto auto viene posizionato un peso da 1,6 T, 1,8 T, 2,0 T e viene utilizzato un motore NORD . Il cliente deve prima funzionare a bassa velocità, quindi controllare il funzionamento ad alta velocità tramite PLC e quindi controllare automaticamente il funzionamento a bassa velocità, indipendentemente dal collegamento in salita e in discesa.
L'inverter selezionato dal cliente in loco è stato il primo ad essere utilizzato. Dopo un giorno di messa in servizio in loco, il personale del supporto tecnico non è riuscito ad avviarsi sotto il carico più pesante e la corrente di avviamento era troppo elevata. In questo caso, il cliente sceglie di utilizzare il nostro inverter della serie AC300 e di utilizzare un inverter da 37KW per regolarlo e utilizzarlo in loco.
Applicazione dell'inverter serie AC300 nel garage stereo
I nostri prodotti della serie AC300 utilizzano il controllo VF sul campo, con un carico massimo di 1,6 T, 1,8 T, controllo di avvio e arresto. Entrambi possono essere avviati e arrestati normalmente e in modo costante, la velocità di risposta è rapida e il ciclo del garage regolare e stabile verso l'alto e verso il basso viene realizzato e l'effetto è buono.
Rispetto ad altri prodotti inverter, il motivo per cui il nostro inverter della serie AC300 può essere utilizzato in modo stabile ed efficace in un garage tridimensionale è che l'inverter della serie AC300 presenta i seguenti vantaggi:
1. Il movimento è delicato e la coppia iniziale è ampia. Tra questi, senza controllo vettoriale PG, 0,5 HZ può raggiungere il 150% della coppia nominale e con il vettore PG ad alte prestazioni può raggiungere il 200% della coppia. Può garantire bassa frequenza e coppia elevata.
2. L'algoritmo di autoapprendimento del motore leader a livello mondiale garantisce un effetto di uscita della coppia preciso e buono sulla regolazione automatica del boost di coppia.
3. L'inverter è dotato di protezione completa per guasti quali sovraccarico dell'inverter, sovracorrente, sottotensione, perdita di fase e sovraccarico del motore, per ottenere una gamma completa di prestazioni di sicurezza dall'interno verso l'esterno durante il funzionamento su e giù del garage tridimensionale .
4. Gli inverter della serie AC310 sono semplici nell'applicazione, possono controllare in modo efficace e stabile il funzionamento su e giù del garage tridimensionale senza un gran numero di parametri di regolazione e hanno una forte adattabilità a diversi ambienti.
5. Un sistema di comunicazione completo, inclusa la comunicazione 485, la comunicazione CAN, la comunicazione DP, ecc., che può realizzare l'accesso remoto al suolo e monitorare il sistema del garage tridimensionale, che è più flessibile e conveniente.
6. La struttura dell'inverter serie AC300 è a libro, che garantisce la riduzione del volume dello spazio quando la macchina AC300 è installata nel sistema e garantisce un buon effetto di dissipazione del calore nello stato di funzionamento.
Impostazioni dei parametri correlati
Le impostazioni dei dati nell'inverter serie AC300 sono le seguenti:
Riepilogo
Lo schema di controllo dell'azionamento dell'inverter serie AC300 di VEICHI presenta evidenti vantaggi nell'applicazione del sistema di garage stereo e può garantire in modo affidabile e stabile la circolazione su e giù del garage stereo e un funzionamento stabile. In conformità con i valori di centralità del cliente e orientamento allo sviluppo, VEICHI innova e resta al passo con i tempi. Fornire continuamente ai clienti le migliori soluzioni di azionamento elettrico. In futuro, VEICHI andrà di pari passo con te.
parametro | nome | imposta valore | nota |
F00.19 | Inizializzazione dei parametri | 1 | 1: ripristina |
F05.00-F05.06 | Gruppo di parametri nominali del motore | Inserire in base alla targa del motore | |
F05.20 | Autotuning del motore | 2 | 2: Autoapprendimento statico |
F00,00 | Metodo di controllo del motore | 0 | 0: controllo VF |
F00.02 | Esegui il canale di comando | 1 | 1: controllo del terminale |
F00.03 | Canale sorgente di riferimento della frequenza A | 0 | 0:Numero di tastiera fornito |
F00.08 | Frequenza di impostazione del numero della tastiera | 25,00 Hz | |
F00.09 | Frequenza massima | 90,00 Hz | |
F00.11 | Frequenza superiore | 90,00 Hz | |
F00.14 | tempo di accelerazione | 1,5S | |
F00.15 | tempo di decelerazione | 0,1 secondi | |
F02.00 | comando terminale X1 | 1 | Avanti in corsa |
F02.01 | Comando terminale X2 | 2 | Correre al contrario |
F02.02 | Comando terminale X3 | 8 | Reimpostazione degli errori |
F02.03 | comando terminale X4 | 16 | Terminale multivelocità 1 |
F02.44 | Uscita relè 1 | 1 | funzionamento dell'inverter |
F02.46 | Uscita relè 2 | 4 | allarme errore |
F04.29 | Azione frenante sul consumo di energia abilitata | 1 | 1: attiva la frenata a risparmio energetico e disattiva la soppressione della sovratensione |
F04.30 | Punto di frenata energetica | 700 V | L'impostazione predefinita è 740 V. La resistenza di frenatura è collegata ai terminali PB e + dell'inverter. |
F08.12 | Aumento di coppia | 0:Aumento di coppia automatico | Autoapprendimento prima di utilizzare il boost di coppia automatico |
F12,00 | Multivelocità 1 | 70,00 Hz | Frequenza operativa ad alta velocità |