VEICHI considera sempre la scienza e la tecnologia per promuovere la protezione ambientale come una propria responsabilità e ha sempre insistito sull'integrazione di strategie di sviluppo a basse emissioni di carbonio e rispettose dell'ambiente in tutti gli aspetti dell'azienda. Le attività ciclistiche intorno al lago Taihu si svolgono da molti anni, sostenendo il concetto di protezione ambientale di "viaggio verde, vita a basse emissioni di carbonio". Il ciclismo di quest'anno intorno al lago Taihu si è concluso con successo il 24 ottobre, dopo due giorni e una notte di cammino.
La pista ciclabile intorno al lago Taihu inizia da Suzhou e attraversa Huzhou, Wuxi e altri luoghi. L'intero viaggio è di 270 chilometri. I membri del team usano sudore e ruote per misurare ogni sezione della strada. Questa è una competizione di forza fisica, una competizione di perseveranza e una prova di lavoro di squadra.
Immagini in bicicletta
Nel processo di guida, continuiamo lo spirito combattivo incessante della gente di VEICHI, sfidiamo noi stessi, stimoliamo il potenziale, non ci arrendiamo mai e ci muoviamo verso l'obiettivo comune! Superando le numerose difficoltà lungo il percorso, non solo è stata mitigata la volontà dei membri del team, sono state migliorate le capacità di collaborazione e comunicazione, ma è stata anche rafforzata ulteriormente la coesione e l'esecuzione del team.
Immagini in bicicletta
Sedici anni trascorsi a inseguire i sogni, non abbiamo smesso di fare progressi. Le persone di VEICHI hanno la missione di "diventare un'impresa di prima classe nel campo dell'azionamento elettrico e del controllo industriale". Non ritirarsi mai, iniziare a sognare, andare avanti lottando, versare il sudore e raccogliere il successo.
Foto della squadra ciclistica
Le persone VEICHI che hanno perseguito i loro sogni in passato,
Vanno mano nella mano,
Creato i molti frutti di oggi.
Ora il vivace popolo VEICHI
Anche noi andremo avanti con coraggio e senza ostacoli,
Verso un domani migliore!