La scorsa settimana, l'annuale evento VEICHI Electric "Around Taihu Lake" La manifestazione ciclistica si è conclusa in bellezza. Oltre 60 ciclisti VEICHI mettono il "Green Travel" concetto in azione. Questo viaggio di due giorni e una notte copre circa 227 chilometri in totale. Il viaggio è iniziato a Suzhou VEICHI, è passato per Huzhou ed è tornato a Suzhou, completando un pittoresco circuito attorno al lago Taihu.
I coraggiosi ciclisti VEICHI hanno usato il sudore e le ruote per conquistare ogni tratto della strada, il tutto ammirando la bellezza mozzafiato dei 36.000 acri del lago Taihu. Hanno sperimentato la pura gioia del ciclismo mentre pedalavano attraverso questo paesaggio idilliaco.
Splendida vista sul lago Taihu
Questo evento non è stato solo una prova di forza fisica ma anche una prova di perseveranza e lavoro di squadra. Si trattava di rompere le barriere, assaporare il piacere del viaggio, affinare le proprie capacità e abbracciare la crescita personale.
Immagini in bicicletta
Durante l'intero percorso, abbiamo visto lo spirito duraturo dei membri VEICHI, che non si arrendono mai, sfidano costantemente se stessi e sbloccano continuamente i loro potenziali nascosti.
Foto della squadra ciclistica