Ora è la fine dell'anno, ma l'inverno a Shenzhen è appena iniziato. Il vento è calmo e l'aria è limpida, il che è un buon periodo per le gite invernali. Abbiamo invitato amici servitori e portato i loro figli, per iniziare la nostra meravigliosa giornata di felicità e gioia.
La prima tappa è stata la simulazione della battaglia CS. L'intera squadra era divisa in due squadre con cappello a punta e cappello rotondo, con Sergy Lu e Micheal Yang come capitani, e ha avuto un duello appassionato con pistole vere (plastica) e proiettili veri (cristallo) nel campo labirinto e nel campo di posizione!
Riscaldamento, tiro al bersaglio e marcia! Abbiamo fatto 5 partite di guerra del labirinto, 2 partite di guerra di posizione, prima dell'inizio del combattimento le due squadre hanno scattato una foto di gruppo. Tutti avevano il desiderio di vincere, anche se abbiamo concordato prima il tema dell'amicizia e poi quello della competizione, abbiamo iniziato a combattere e attaccare dietro le quinte per sopprimere il morale dell'altra squadra. La competizione multigiocatore riguarda principalmente la cooperazione e la strategia di squadra deve essere tenuta presente.
Foto di gruppo per CS Battle
E poi abbiamo fatto un grande banchetto con tutto l'agnello arrosto. Un'intera carne di agnello appena uccisa è così deliziosa, mettila sulla griglia rossa a carbone, spennellata con una salsa dolce e piccante; la carne nel grasso che gocciola sulla brace, suscitando un aroma pungente. I guerrieri, che avevano combattuto duramente, erano affamati dopo una mattinata di combattimenti appassionati.
Sagra dell'Agnello Arrosto
Dopo pranzo abbiamo svolto altre attività ricreative. Diversamente dagli spari e dall'esercizio energetico mattutino, è più un calore e una felicità familiari.
Gara di bruchi
Dopo il tramonto si stava facendo buio, la temperatura stava scendendo e i bambini erano un po' stanchi. Quindi abbiamo preparato le tende e gli spuntini, abbiamo salutato gli allenatori e siamo tornati a casa per concludere questa meravigliosa giornata.
Dalla simulazione di combattimento ai giochi ordinari, dalle battaglie di gruppo al lavoro di squadra, dal competere tra loro all'andare avanti mano nella mano. Ci sono controversie, litigi, amore e preoccupazione. Siamo colleghi, compagni, amici e familiari. Siamo il dipartimento di affari internazionali di VEICHI.
Foto di gruppo