- Casa
- Novità del settore
- La soluzione di sistema per macchine utensili per centri di piegatura completamente elettrica di VEICHI
La soluzione di sistema per macchine utensili per centri di piegatura completamente elettrica di VEICHI
L'aggiornamento e l'innovazione tecnologica sono alla base della sopravvivenza delle imprese manifatturiere cinesi. La tradizionale macchina piegatrice ha scarse prestazioni regolabili, struttura complessa e funzionamento difficile. Con lo sviluppo della tecnologia di piegatura, è nato il centro di piegatura completamente elettrico, che è facile da usare, fa risparmiare tempo e migliora l'efficienza del lavoro.
Con anni di vantaggi tecnologici in ricerca e sviluppo e una ricca esperienza applicativa nel settore, VEICHI ha lanciato il servosistema bus EtherCAT serie SD700. La sua ampia applicazione nei centri di piegatura completamente elettrici può migliorare efficacemente l'efficienza produttiva, ridurre i costi di produzione e soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
Il sistema di macchine utensili per centri di piegatura completamente elettrici
Veloce e preciso, a basso consumo energetico
Il sistema della macchina utensile del centro di piegatura completamente elettrico è composto principalmente da uno schermo multifunzione, un sistema di controllo della piegatura e un sistema di servocontrollo. Presenta i vantaggi di protezione ambientale e risparmio energetico, alta velocità, alta precisione, manutenzione conveniente e così via.
L'applicazione del servosistema bus EtherCAT serie VEICHI SD700 nel centro di piegatura completamente elettrico, soluzioni di sistema su misura in base alle esigenze individuali dei clienti, forniscono un forte supporto per la riforma approfondita del settore delle macchine piegatrici.
Schema del sistema di macchine utensili con centri di piegatura completamente elettrici (il sistema di macchine utensili con centri di piegatura completamente elettrici include generalmente servocomandi da 11~13 assi)
Cinque vantaggi
1. Controllo sincronizzato per migliorare l'efficienza
Il servo bus EtherCAT del centro di piegatura Nulanke VEICHI serie SD700 adotta la modalità di posizione di sincronizzazione periodica per migliorare la precisione dell'interpolazione multiasse. L'azione successiva può essere eseguita senza attendere il segnale di completamento del posizionamento. Risparmia notevolmente il tempo di attesa tra il coassiale e migliora l'efficienza della produzione.
2. Versatile e reattivo
Tramite la funzione di tracciamento del modello o la funzione di feedforward della velocità di VEICHI, è possibile migliorare la reattività e la stabilità del servo.
3. Funzionamento semplice, effetto migliore
Il sistema del centro di piegatura Nulanke e il servo VEICHI SD700 adottano lo schema di comunicazione bus EtherCAT, che rende il cablaggio più semplice, più facile da espandere e riduce la probabilità di errori. Il potente software per PC semplifica e migliora il debug.
Il sistema del centro di piegatura Nulanke e il servo VEICHI SD700 adottano lo schema di comunicazione bus EtherCAT
4. La scelta ragionevole per aumentare il sovraccarico
Una selezione ragionevole dello schema del servo può far sì che il servomotore raggiunga 3,5 volte la capacità di sovraccarico.
5. Compensazione dei disturbi, funzionamento regolare
Grazie alla funzione di compensazione dei disturbi del servo, il servo funziona in modo più fluido e risponde più velocemente quando si avvia e si ferma rapidamente.
Il servo funziona in modo più fluido e risponde più velocemente
In futuro, VEICHI continuerà ad aderire alla spinta dell'innovazione, a concentrarsi sull'innovazione e sulla trasformazione delle tecnologie chiave e a migliorare la competitività di base. Per continuare a promuovere la trasformazione digitale dell'industria manifatturiera, contribuiremo attivamente con le nostre forze.