Macchina per il taglio del vetro Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Macchina per il taglio del vetro Soluzione
Con il rapido sviluppo dell'edilizia urbana e lo sviluppo della lavorazione profonda dei prodotti in vetro, come funzionalizzazione, praticità e decorazione, è in aumento la domanda del mercato di molatrici per vetro, come attrezzature professionali necessarie per la lavorazione profonda del vetro. La molatrice per vetro su quattro lati è un'apparecchiatura di lavorazione professionale per la smussatura del vetro originale rettangolare. Con il rapido sviluppo e l'aggiunta dell'automazione e della tecnologia bus, il sistema della molatrice per vetro riconosce automaticamente la dimensione del vetro senza immissione e regolazione manuale della dimensione del vetro. Completa le attività di bordatura continua del vetro in modo accurato e uniforme.
Caratteristiche e vantaggi
Introduzione
La prelavorazione del vetro temperato comprende principalmente il taglio del vetro, la bordatura del vetro, la foratura del vetro, il lavaggio del vetro e così via. La molatura del vetro è un processo molto importante nella lavorazione profonda del vetro, esegue una lavorazione secondaria sui quattro bordi e angoli del vetro tagliato mediante metodi manuali o meccanici.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. Utilizzando lo schema di controllo del bus EtherCat, il PLC non ha bisogno di inviare impulsi per controllare il servo, il che semplifica il cablaggio e migliora la trasparenza del sistema e la capacità anti-interferenza del sistema.
2. Utilizzando il servocontrollo del bus VEICHI EtherCat, è conveniente realizzare le azioni di modifica dei parametri del pezzo e di sostituzione dei pezzi, il che aumenta la flessibilità dell'attrezzatura e la rende adatta alla lavorazione di una varietà di diversi stili di vetro.
3. Lo strato inferiore del servo ha la funzione di acquisizione della posizione dell'impulso (funzione sonda), che non richiede la partecipazione del PLC all'acquisizione del segnale di posizione, che può focalizzare il PLC sul controllo logico, semplificare la programmazione del programma PLC, abbreviare il tempo di debug e migliorare la competitività della macchina.
4. Eccellente algoritmo sottostante, uscita di coppia stabile, 3 volte la capacità di sovraccarico per soddisfare il processo di produzione del prodotto.
Principio del processo
La molatura del vetro su quattro lati è divisa in tre parti: il tavolo di ingresso, il rack per i bordi e il tavolo di uscita. Il tavolo di ingresso pellicola e il tavolo di uscita pellicola sono abbinati alla rastrelliera per la molatura del vetro. Il telaio per bordatura è dotato di 3 gruppi di teste molatrici. Sono presenti due mole per ciascun gruppo di teste portamola. Può essere combinato con una linea di taglio, un tavolo di carico e scarico automatico, una lavatrice e altre attrezzature per formare un'unità di lavorazione del vetro completamente automatica. La molatrice per vetro su quattro lati è composta principalmente da rulli trasportatori, sensori e tre gruppi di teste di molatura.
Indice tecnico
Riconosce automaticamente la dimensione del vetro.
Collegamento a sei assi.
Specifiche e spessori diversi del vetro possono essere caricati continuamente.
Applicazione