Saldatrice automatica a quattro pistole per flangia in ferro angolare Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Saldatrice automatica a quattro pistole per flangia in ferro angolare Soluzione
La saldatrice automatica a quattro pistole con flangia in ferro angolare può realizzare la funzione di taglio automatico, risparmiando tempo e fatica. Utilizzando la tecnologia di saldatura a quattro pistole, i quattro angoli vengono sincronizzati e posizionati automaticamente per garantire efficienza e precisione. L'avvio con un solo tasto a pulsante, la saldatrice incorporata, può saldare quattro angoli contemporaneamente, occupando una piccola area. Il sistema di controllo è affidabile e stabile. È ampiamente utilizzato nella lavorazione della lamiera, nell'industria delle macchine utensili e in altri campi di produzione di apparecchiature meccaniche. Viene utilizzato nella saldatura angolare di diverse specifiche di flange in ferro angolare per condotti dell'aria di raffreddamento, ventilazione della metropolitana, ventilazione degli edifici, HVAC e funzioni di purificazione.
Caratteristiche e vantaggi
Introduzione
La saldatrice automatica a quattro pistole con flangia in ferro angolare può realizzare la funzione di taglio automatico, risparmiando tempo e fatica. Utilizzando la tecnologia di saldatura a quattro pistole, i quattro angoli vengono sincronizzati e posizionati automaticamente per garantire efficienza e precisione.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. L'interfaccia uomo-macchina è controllata centralmente per realizzare l'impostazione dei parametri della ricetta, il monitoraggio dei dati di produzione, il conteggio dell'output e l'operazione è più intelligente e semplice.
2. Tutti i parametri vengono visualizzati in tempo reale dall'interfaccia uomo-macchina e è possibile preimpostare le posizioni sinistra e destra della saldatrice, la corsa effettiva, la velocità, la posizione di riferimento del posizionamento, ecc.
3. Il servosistema ha un posizionamento accurato, una velocità di risposta rapida e buone prestazioni anti-interferenza, che possono realizzare saldature precise e sincrone di materiali mediante quattro saldatrici.
Principio del processo
La saldatrice automatica a quattro pistole con flangia in ferro angolare è composta principalmente dalle seguenti parti:
Meccanismo della macchina: porta una piattaforma di saldatura e quattro meccanismi di torcia di saldatura installati sulla piattaforma di saldatura, su cui viene eseguito l'intero lavoro di saldatura eseguita.
Piattaforma di saldatura: Due binari di scorrimento sono disposti su entrambi i lati della piattaforma di saldatura e gli ingranaggi azionati da due servomotori ingranano con le cremagliere dotate di binari di scorrimento su entrambi i lati. Inoltre, sono presenti due binari di scorrimento paralleli lungo la piattaforma di saldatura. Quattro tavole di scorrimento, due tavole di scorrimento fisse e due tavole di scorrimento mobili sono installate sulle guide di scorrimento parallele, collegate alla vite tramite il servomotore. Le parti di lavorazione di diverse dimensioni si muovono rapidamente.
Meccanismo della torcia di saldatura: ogni tavolo scorrevole è dotato di un meccanismo della torcia di saldatura. Il meccanismo della torcia di saldatura ha una parte di regolazione del sollevamento e una parte di regolazione orizzontale. L'azione di saldatura è realizzata da un servomotore e una piattaforma a vite. Il meccanismo della torcia di saldatura sui quattro tavoli scorrevoli viene spostato nella posizione superiore. Dopo che il dispositivo è stato azionato dal comando, si muove in coordinazione e non è necessario spostarsi nel mezzo della saldatura e la distanza percorribile è breve.
Indice tecnico
La velocità operativa normale della pistola di saldatura può raggiungere i 500 mm/s e i quattro angoli possono essere saldati contemporaneamente e la saldatura può essere completata in 9 secondi.