Rack di scarico dell'energia Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Rack di scarico dell'energia Soluzione
L'industria dei fili e dei cavi si sta attualmente muovendo verso livelli tecnologici più elevati come la diversificazione dei prodotti, l'automazione, ecc. Il rack a scarica di energia è molto comune nell'industria dei fili e dei cavi e può essere suddiviso in rack verticale e rack orizzontale. fuori dallo scaffale secondo lo stile. I rack sono tutti dispositivi di uscita, ma hanno una struttura diversa. Nel processo di line-out, l'inverter è diventato un dispositivo indispensabile in grado di controllare la velocità del motore per raggiungere la velocità della linea, migliorando così l'efficienza produttiva del processo e garantendo la qualità del processo in modo da massimizzare il profitto.
Caratteristiche e vantaggi
Introduzione
Nel processo di line-out, l'inverter di frequenza è diventato un dispositivo indispensabile in grado di controllare la velocità del motore per raggiungere la velocità della linea, migliorando così l'efficienza produttiva del processo e garantendo la qualità del processo in modo da massimizzare il profitto.
Principio di funzionamento e composizione delle apparecchiature rack a scarica di energia
La macchina per lo scaricamento di potenza inserisce 2 linee (o più linee) e fa passare il filo attraverso la macchina della barra di bilanciamento. Valutando la posizione della barra di bilanciamento, la macchina di vincita è in avanti o all'indietro o si ferma a zero, e la linea dopo la barra di bilanciamento è finalmente nella macchina di cordatura, i due fili (o più fili) vengono attorcigliati insieme per infine realizzare la produzione. Ad esempio, di solito utilizziamo il rack di scarico dell'energia per raggiungere la produzione.
Funzioni delle apparecchiature rack con scaricatore di energia
L'apparecchiatura rack di scarico della potenza deve realizzare: La leva di feedback può trovare rapidamente e con precisione il punto zero all'avvio del cambiamento; durante il funzionamento, il rack di scarico dell'energia può essere scaricato stabilmente; durante lo spegnimento, la tensione del filo può essere garantita con precisione.
Di seguito sono riportati i requisiti per un rack di scaricamento di energia:
(1) Quando l'asta del pendolo è al centro, il motore si ferma (comunemente noto come: posizione zero);
(2) L'asta del pendolo è in basso quando il motore ruota all'indietro e la frequenza massima non supera 5 Hz;
(3) Quando l'asta del pendolo è in alto, il motore ruota in avanti, la frequenza massima è 30 Hz e il tempo di reazione è più veloce;
(4) Quando l'asta oscillante è su o giù, non può toccare il punto limite;
(5) Quando viene raggiunto il punto di azzeramento automatico, l'ampiezza dell'oscillazione non può essere troppo grande e il punto zero può essere trovato rapidamente e con precisione;
(6) Quando la macchina si ferma, il filo non sarà allentato o sarà ancora teso.
Applicazione AC300 su rack scaricatore
Per ottenere la funzione sopra descritta del rack di scarico dell'energia, il sito utilizza la funzione PID dell'inverter AC300 per ottenerla, trovare prima la leva di feedback zero (posizione fisica al centro, questa volta l'ingresso PID può essere impostato su 50 %), la leva di feedback accede al feedback PID, il positivo o il negativo si ottengono spostando il punto zero della leva di feedback verso l'alto o verso il basso e altre funzioni possono essere realizzate regolando i parametri relativi al PID (guadagno PID, feedback PID, ecc. ).
Lo schema elettrico dell'inverter è il seguente:
Le impostazioni dei parametri dell'inverter AC300 sono le seguenti:
Riepilogo
L'uso del piedistallo dell'unità è la funzione di controllo PID dell'inverter. Nel precedente rack di scarica di potenza, l'azionamento AC80 veniva utilizzato per realizzare la richiesta di scarica di potenza. Dopo l'utilizzo dell'inverter per uso generale AC300, il controllo di scarica della potenza è stato posizionato sul rack. La performance diventa perfetta. L'algoritmo di controllo PID è ottimizzato sull'inverter di frequenza per uso generale AC300, il che migliora le prestazioni del controllo PID, l'accuratezza è elevata e la risposta dinamica è rapida, in modo da poter ottenere un controllo di processo eccellente e l'affidabilità del controllo di processo può essere garantito.