Sistema di avvolgimento Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Sistema di avvolgimento Soluzione
Con lo sviluppo dei tempi, le condutture dell'acqua sono diventate per lungo tempo una necessità per la vita. La produzione di tubi per l'acqua è relativamente semplice. Mettere le materie prime nell'estrusore e i tubi dell'acqua estrusi dall'estrusore possono essere utilizzati dopo il raffreddamento. Per comodità di stoccaggio, viene aggiunto un avvolgitore dopo l'estrusore per immagazzinare i tubi dell'acqua prodotti in rotoli.
Caratteristiche e vantaggi
Introduzione
Una macchina avvolgitrice avvolge un materiale, come filo metallico, filo o carta, su un'anima, una bobina o una bobina. Esistono diversi tipi di macchine avvolgitrici, dalle semplici macchine ad alimentazione manuale alle complesse macchine a controllo numerico computerizzato (CNC). Alcuni degli usi più comuni delle macchine avvolgitrici sono l'avvolgimento di bobine, l'avvolgimento di funi e l'avvolgimento di filamenti continui.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. Il sistema adotta il controller di movimento VEICHI V5-MC104, l'architettura hardware a doppia CPU e la velocità di elaborazione sottostante è più veloce.
2. Controllo centralizzato dell'interfaccia uomo-macchina, prestazione stabile, facile da usare e mantenere.
3. Controllo incrociato CANopen e camma elettronica a impulsi per migliorare la stabilità e la scalabilità del sistema.
4. La connessione tra il controller V5 e il servo adotta un segnale differenziale ad alta velocità, che ha un'elevata stabilità e non è facile interferire. La velocità massima dell'impulso della porta dell'impulso differenziale è 3 MHz, che può raggiungere una precisione di controllo estremamente elevata.
Principio del processo
Il compito principale del tubo di organizzazione è quello di ruotare contemporaneamente l'albero di riavvolgimento e l'albero di organizzazione. La relazione di rotazione prevede che il riavvolgimento ruoti una volta e l'albero di disposizione si muova di un diametro del tubo. Quando i tubi sono disposti su entrambi i lati, è necessario accatastarli per garantire che non producano spazi vuoti ai bordi.
Indice tecnico
Velocità di avvolgimento 60 m/min.
Lunghezza rotolo singolo 300 m.
Tempo di fermo cambio rotolo automatico <10s.
Applicazione
Macchina avvolgitrice e confezionatrice