Attrezzatura per avvolgitrici Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Attrezzatura per avvolgitrici Soluzione
L'avvolgitrice è un'importante apparecchiatura di lavorazione e produzione ampiamente utilizzata nell'industria elettronica ed elettrica. Il suo scopo è utilizzare filo di rame smaltato per avvolgere una bobina di induttanza. Una macchina avvolgitrice è un tipo di attrezzatura meccanica che richiede alta velocità e controllo di precisione. Il sistema di controllo deve fornire una velocità di linea molto precisa e uniforme e capacità di commutazione flessibili. Le macchine avvolgitrici sono ampiamente utilizzate nelle industrie manifatturiere di regolatori di tensione, trasformatori e trasformatori di corrente con nucleo toroidale.
L'attrezzatura comprende principalmente una macchina avvolgitrice parallela, una macchina avvolgitrice ad anello, una macchina avvolgitrice per statore e rotore, una macchina avvolgitrice tessile, una macchina avvolgitrice per bobina mobile, ecc.
Caratteristiche e vantaggi
Presentazione del settore
In genere, una macchina avvolgitrice avvolge un materiale, come filo metallico, filo o carta, su un'anima, una bobina o una bobina. Esistono diversi tipi di macchine avvolgitrici, dalle semplici macchine ad alimentazione manuale alle complesse macchine a controllo numerico computerizzato (CNC). Alcuni degli usi più comuni delle macchine avvolgitrici sono l'avvolgimento di bobine, l'avvolgimento di funi e l'avvolgimento di filamenti continui. Molte industrie utilizzano questi dispositivi, comprese le industrie tessili, elettroniche e dei fili.
Una macchina per l'avvolgimento manuale di solito ha un nucleo su un mandrino e l'utente inserisce filo, fune o altro materiale nel nucleo. L'utente controlla la velocità del mandrino e alimenta il materiale con la mano, guidandolo per controllare la tensione e lo schema di carico. Queste macchine semplici possono essere di dimensioni da banco o avvolgitrici autonome di grandi dimensioni.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. La risposta dell'anello a velocità più elevata dell'SD700 può facilmente soddisfare l'interpolazione tra l'asse master e l'asse slave. Gli algoritmi per diverse strutture meccaniche possono facilmente ottimizzare la larghezza di banda richiesta per la regolazione automatica della risposta.
2. L'uso di un'impostazione intelligente può consentire al servo un autoapprendimento approfondito, completare l'impostazione dei parametri del guadagno del servo e consentire al servo di esercitare le sue migliori prestazioni.
3. Il potente software del computer superiore semplifica il debug e migliora i risultati del debug.
4. Weichuang Servo ha una potente funzione di comunicazione bus, che è conveniente per i clienti scegliere le soluzioni.
5. Combinando la tecnologia in loco e le condizioni di carico, seleziona un servomotore dedicato per rendere la precisione operativa del carico più stabile e accurata.
Principio del processo
Il motore di avvolgimento adotta il controllo superiore del computer per tornare all'origine quando viene acceso o ripristinato. La modalità di posizionamento assoluto viene utilizzata durante un'operazione per garantire che gli errori non vengano accumulati. Tutti gli angoli di processo servono per avvicinarsi al segnale come origine per garantire la precisione. Durante l'avvolgimento, eseguire il primo ciclo di trattamento non-avvolgimento per garantire che il bordo sia piatto. Il motore di disposizione dei cavi adotta la richiesta del programma per tornare all'origine all'accensione o al ripristino. Il processo di avvolgimento adotta sempre la funzione master-slave del servoazionamento. Seguire il motore di avvolgimento e adottare direttamente il metodo per modificare il rapporto di trasmissione in un numero negativo quando la commutazione è in atto.
Lo schema di controllo della camma adottato dal sistema di controllo PLC ha alta precisione, alta affidabilità, ampio utilizzo da parte dell'utente. ;s varie impostazioni dei parametri e facile manutenzione.
Indice tecnico
Il filo metallico più sottile può contenere fino a 2 fili.
L'impermeabilizzazione dell'avvolgimento può raggiungere uno spessore di 40 strati.
Applicazione