"Ciao Will!" Potete dirmi le caratteristiche strutturali dei prodotti dell'azienda? "
"Certo, nessun problema!"
Diamo un'occhiata a questi prototipi, come il prodotto di punta di nuova generazione dell'azienda, l'inverter a corpo stretto a libro della serie AC300.
L'inverter a corpo stretto a libro della serie AC300
L'intero sistema adotta un design a corpo stretto
Si tratta di un prodotto altamente competitivo. L'intero sistema adotta un design a corpo stretto, che rompe il layout planare dell'inverter della generazione precedente, propone in modo creativo una struttura di sistema completamente tridimensionale e una modalità di condotto dell'aria, e l'utilizzo efficace dello spazio è stato portato a una nuova altezza. Rispetto al prodotto della generazione precedente, il prodotto progettato è circa il 30~60% più piccolo del volume di alimentazione. Allo stesso tempo, la maggiore densità di potenza risolve efficacemente il problema dell'aumento della temperatura del prodotto causato dall'elevata densità di potenza. La distribuzione dei componenti nella cavità è più ragionevole, il condotto dell'aria di raffreddamento è efficacemente isolato dalla cavità elettrica e, allo stesso tempo, viene realizzato il problema di protezione del prodotto in un ambiente ad alto inquinamento da polvere.
La struttura a corpo stretto è più adatta all'attuale contesto di mercato. Ad esempio, le sezioni di piccola e media potenza sono destinate principalmente all'installazione in armadio e al montaggio a parete. Il vantaggio in termini di volume del design a corpo stretto semplifica la distribuzione dell'alimentazione secondaria del cliente. Costi di investimento per le apparecchiature notevolmente ridotti, inclusi sito, numero di armadi, cablaggio, costi di alimentazione e distribuzione, ecc.
Inverter serie AC300
Pertanto, i punti salienti nei moduli di prodotto di cui sopra evidenziano l'importanza di uno dei principali aspetti di ricerca e sviluppo. Dipartimenti D: il dipartimento strutturale. In qualità di capo team di designer responsabile della progettazione e dell'implementazione di tutte le forme di prodotto dell'azienda, la sua importanza è evidente.
In casi simili di sviluppo di progetti, gli ingegneri strutturali sono responsabili dei compiti principali, tra cui:
1. Layout del sistema in fase di soluzione del prodotto.
2. Progettazione del telaio, come ottenere un'ampia varietà di costi di installazione dei dispositivi, resistenza agli urti, interferenze tra dispositivi e schermatura. Lavorabilità del guscio di lamiera, producibilità dello stampo del guscio di plastica e della struttura di pressofusione. Anche disegno Precisione, circuito chiuso e fattibilità della catena dimensionale di assemblaggio.
3. Modellazione dell'aspetto, combinazione di struttura interna e caratteristiche funzionali, design bello ed elegante.
4. Metodo di installazione, come adattarsi al meglio all'ambiente del cliente in loco, realizzare un'installazione rapida, una manutenzione rapida e migliorare l'esperienza del cliente.
5. La progettazione del cablaggio, come progettare il percorso di instradamento e la gestione fissa dei cavi devono considerare l'estetica e facilitare le operazioni di produzione, nonché l'interferenza reciproca tra corrente forte e debole.
6. Imballaggio e trasporto, come progettare materiali di imballaggio, compresi cuscini interni, scatole di cartone, scatole di legno, ecc., una varietà di forme strutturali. È necessario considerare sia l'aspetto estetico che il risparmio sui costi, mentre devono essere soddisfatti l'affidabilità del trasporto e i requisiti standard.
Effetto di simulazione della guida del radiatore con raffreddamento ad acqua
Effetto di simulazione del flusso d'aria del sistema di raffreddamento ad aria
Il seguente prodotto di controllo integrato della gru a torre è un armadio di controllo che può essere utilizzato direttamente all'aperto. Allora cosa c'è di così speciale nei prodotti per esterni?
Prodotto di controllo integrato per gru a torre
Prima di tutto, i prodotti per esterni sono soggetti a vento e pioggia prolungati, quindi le prestazioni protettive (impermeabile e antipolvere) del mobile saranno particolarmente elevate. In parole povere, significa resistere alle tempeste!
Il prodotto della gru a torre deve resistere alle tempeste
Inoltre, i prodotti per esterni devono anche rafforzare la loro resistenza ai raggi ultravioletti, come il rivestimento esterno di armadi, cavi esterni, ecc., che devono essere resistenti all'invecchiamento, all'abrasione e ai graffi, mentre i connettori esterni necessitano di speciali impermeabilità strutture. Inoltre, questo armadio risolve un problema tecnico molto pratico.
A causa dello spazio di installazione compatto dell'armadio, questo deve essere progettato come una struttura a doppia porta. Tuttavia, la tradizionale struttura a doppia porta è quasi la stessa con una trave verticale intermedia installata al centro del mobile, oppure l'interno del mobile è diviso in due per formare una combinazione di due mobili per impedire all'acqua di entrare nella posizione centrale quando le due porte sono chiuse. Tale struttura presenta però un difetto, cioè lo spreco di spazio nella posizione della trave verticale e impedisce l'installazione e la manutenzione del dispositivo in quella posizione.
Questo tipo di armadio con porta impermeabile di VEICHI ha rotto questo pensiero strutturale tradizionale. Nell'anta a singola larghezza viene eliminata la trave centrale verticale e il "bloccaggio" e "sparso" i metodi vengono utilizzati per realizzare perfettamente l'affidabilità dell'impermeabilizzazione. Allo stesso tempo, lo spazio nell'armadio viene liberato al massimo, l'armadio stesso è altamente producibili e il costo complessivo è notevolmente ridotto.
Pertanto, l'ingegnere strutturale è una persona versatile con una vasta gamma di conoscenze. Coinvolge ambiente, materiali, macchinari, progettazione di sistemi, progettazione grafica, progettazione di forme, progettazione termica, progettazione di cablaggi, progettazione di imballaggi, lavorazione dei materiali, ispezione di qualità, processo di produzione, norme di sicurezza e affidabilità, ecc. In discipline come meccanica, materiali, termica, meccanica strutturale, ergonomia, alimentazione e distribuzione.
Gli ingegneri strutturali meccanici sono arrivati con la rivoluzione industriale e si sono distribuiti in vari campi dell'automazione.
Rivoluzione industriale
Pertanto, non è facile essere un eccellente ingegnere strutturale. È necessario disporre di un'ampia conoscenza e di forti competenze di base. Ogni sviluppo di un prodotto di alta qualità richiede la resistenza e il coraggio necessari per affilare una spada per dieci anni. Gli ingegneri strutturali di VEICHI continueranno a lavorare duro e a innovare e si impegneranno a diventare un'impresa di prima classe nel campo della trasmissione elettrica e del controllo industriale!