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- Importante innovazione nel controllo ad anello aperto del motore elettrico sincrono VEICHI
Varie politiche e misure ecologiche e di risparmio energetico sono diventate una tendenza prevalente nello sviluppo della civiltà. Per quanto riguarda i benefici sociali derivanti dal risparmio energetico dei motori ad alta efficienza, il nostro Paese ha proposto di imporre i motori ad alta efficienza nella visione politica. E con le iniziative di risparmio energetico e protezione ambientale e il miglioramento del livello industriale, stanno rapidamente emergendo motori sincroni ad alta efficienza che sostituiscono continuamente i motori esistenti a bassa efficienza e sono diventati gradualmente una delle principali fonti di energia per le apparecchiature di azionamento. I motori sincroni ad alta efficienza sono in ascesa in molti settori come compressori d'aria, unità di pompaggio per giacimenti petroliferi, attrezzature tessili, attrezzature minerarie, ecc.
Etichetta energetica cinese
VEICHI Electric prende in considerazione le esigenze di sviluppo del campo del controllo industriale e continua a introdurre nuovi prodotti. Il nuovo inverter di frequenza AC300 integra il controllo ad anello aperto e ad anello chiuso del motore sincrono poiché è stato aggiornato dalle prestazioni del controllo VF, controllo vettoriale ad anello aperto/chiuso del motore asincrono. Ciò rende l'inverter di frequenza della serie AC300 un prodotto speciale che combina i molteplici controlli, primo tra i principali marchi nazionali.
Tecnologia di azionamento diretto del motore sincrono nel settore del carbone (l'installazione dell'encoder è difficile e non è di facile manutenzione nell'ambiente minerario
Nel controllo ad anello chiuso del motore sincrono, le prestazioni della coppia di avviamento nel controllo ad anello chiuso non sarebbero eccezionali se l'encoder fotoelettrico convenzionale avesse un numero inferiore di punti. L'impiego di codificatori ad alta precisione è estremamente costoso ed anche il chip di decodifica del relativo dispositivo di azionamento è molto costoso. Molti fattori hanno causato la limitazione del controllo ad anello chiuso dei motori sincroni. Attraverso continui progressi tecnologici, finalmente VEICHI ha risolto con successo questo problema applicando il metodo di iniezione del segnale ad alta frequenza.
Confronto tra l'iniezione di tensione ad alta frequenza prima e dopo il sovraccarico del motore
In condizioni di carico pesante, la velocità del dispositivo è molto bassa e l'azionamento sincrono convenzionale non può avviarsi con il controllo ad anello aperto. L'inverter VEICHI AC300 inietta tensione ad alta frequenza durante il funzionamento ad anello aperto per realizzare l'effetto del controllo ad anello chiuso. VEICHI Electric ha superato questa difficoltà e ha ottenuto il controllo ad anello aperto del motore sincrono con una coppia in uscita del 200% a 0 Hz. VEICHI Electric è anche la prima azienda nel settore degli inverter nazionali a generalizzare questa tecnologia e ha raggiunto il livello avanzato internazionale.
Risparmiare energia per la società, risparmiare sui costi per i clienti e facilitare l'utilizzo sono la forza trainante dietro la svolta di VEICHI nella tecnologia elettrica. Continueremo ad andare avanti e a fornire ai clienti prodotti migliori.
[Nota: SPM: motore sincrono a magnete permanente a montaggio superficiale e struttura relativamente semplice; IPM: sincronizzazione a magnete permanente incorporata e le strutture sono relativamente complesse ma con prestazioni e funzionalità migliori. L'SPM adotta l'iniezione ad alta frequenza per ottenere un controllo a circuito chiuso che è effettivamente più difficile (poiché la velocità dei poli salienti è <10%), l'IPM con il metodo di iniezione ad alta frequenza funziona molto bene.]