Sistema automatico di riempimento di liquidi Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Sistema automatico di riempimento di liquidi Soluzione
Con il rapido sviluppo dell'industria dell'imballaggio del mio paese e la continua espansione della domanda dei consumatori di preparati cosmetici, latticini, bevande e altri prodotti. Le macchine per il riempimento di liquidi sono preferite da un numero sempre maggiore di produttori per la loro facilità d'uso e l'elevata efficienza produttiva. Tuttavia, nel processo di utilizzo effettivo, anche lo spreco di materie prime e la contaminazione incrociata causata dalle macchine per carte, dagli schizzi e dagli errori di precisione nell'inscatolamento causano grattacapi ai produttori.
Caratteristiche e vantaggi
Con il rapido sviluppo del settore degli imballaggi nel mio paese e la continua espansione della domanda dei consumatori di preparati cosmetici, latticini, bevande e altri prodotti. Le macchine per il riempimento di liquidi sono preferite da un numero sempre maggiore di produttori per la loro facilità d'uso e l'elevata efficienza produttiva.
Il sistema automatico di riempimento di liquidi
Composizione del piano di sistema
In risposta ai punti critici degli utenti, VEICHI ha unito la sua ricca esperienza applicativa nel settore per lanciare una soluzione di sistema di riempimento di liquidi completamente automatica. La soluzione controlla con precisione le apparecchiature in scatola tramite il controller di movimento V5 sviluppato internamente, il servoazionamento SD710 e l'inverter ad alte prestazioni AC310. Un "cervello intelligente" è installato su normali apparecchiature in scatola. Non solo migliora notevolmente la precisione e l'efficienza dell'inscatolamento, ma aiuta anche i clienti a realizzare il passaggio dalla produzione tradizionale a quella intelligente.
Composizione del piano di sistema
Struttura del sistema
Struttura del sistema
Attrezzatura per la disposizione delle bottiglie
Inverter AC310 ad alte prestazioni
Azionato da un inverter ad alte prestazioni AC310, controlla l'attrezzatura per lo smistamento delle bottiglie e trasporta le bottiglie vuote da riempire nell'area della stazione di riempimento.
Servivo del braccio oscillante
Servosistema universale SD710
Azionato dal servosistema universale SD710, il braccio di scansione del tubo dell'ago di alimentazione del liquido si muove in sincronia con il corpo della bottiglia nella sezione di inscatolamento. Il controller di movimento V5 "Flying Shear Function Block" è adottato per realizzare la funzione di alimentazione e inscatolamento liquidi sincroni. La curva di movimento è una curva di movimento di taglio volante.
Servo di sollevamento
Guidato dal servosistema universale SD710, adotta la funzione di camma elettronica universale del controller di movimento V5. Controllare l'albero di sollevamento dell'alimentazione del liquido per seguire il movimento del collegamento dell'albero principale, in modo che possa completare l'entrata e l'uscita del liquido di alimentazione in modo sincrono nella sezione di inscatolamento del braccio oscillante.
Realizzazione delle funzioni del sistema
Schermo tattile VI20
Il touch screen VI20 viene utilizzato come interfaccia uomo-macchina, che può eseguire la visualizzazione degli allarmi, la visualizzazione delle uscite e il ripristino dell'apparecchiatura. Il pulsante di controllo può essere utilizzato per controllare l'avvio e l'arresto della funzione corrispondente. L'interfaccia dei parametri viene utilizzata per impostare i parametri di controllo del processo, i parametri di posizione e altri parametri di sistema. L'interfaccia di monitoraggio I/O viene utilizzata per visualizzare il monitoraggio dello stato dei punti di varie quantità di commutazione. L'interfaccia degli allarmi storici viene utilizzata per registrare le informazioni sugli allarmi storici.
Controller V5
Il controller V5 viene utilizzato per controllare con precisione l'intero sistema e analizzare i dati del touch screen. La funzione del taglio al volo e della camma elettronica viene utilizzata per le informazioni sull'impostazione dei parametri. Immettere i parametri della camma nel registro corrispondente e calcolare automaticamente la posizione di funzionamento del servo e la velocità di funzionamento. Il touch screen visualizza la posizione di corsa e l'intervallo di corsa degli assi master e slave della camma corrente.
Confrontando l'intervallo e impostando l'espulsore della camma, è possibile controllare l'avvio e l'arresto della pompa peristaltica di alimentazione del liquido entro l'intervallo della camma. Il ciclo e l'intervallo di inscatolamento sono progettati leggendo il numero di impulsi dell'encoder corrente e rilevando il segnale dell'intervallo del corpo della bottiglia, in modo da realizzare il processo di inscatolamento e ispezione senza bottiglie e lattine.
Vantaggi del sistema
Vantaggi del sistema
Ricerca e sviluppo indipendenti, stabili ed efficienti
I prodotti principali dell'intera soluzione di sistema sono apparecchiature ad alte prestazioni sviluppate in modo indipendente da VEICHI. Garantire che l'intero sistema di controllo elettronico possa raggiungere maggiore stabilità e compatibilità. Allo stesso tempo, fornisce ai clienti soluzioni più flessibili e un servizio post-vendita più efficiente.
Sostituire il noioso con qualcosa di semplice, accurato e affidabile
Il sistema alimenta l'albero del braccio oscillante e alimenta l'albero di sollevamento seguendo l'impulso di feedback dell'encoder del mandrino per eseguire il movimento della camma elettronica. Rispetto alle camme meccaniche e ai metodi di posizionamento, il suo metodo di movimento è più semplice, più preciso e più stabile.
La funzione di rilevamento mancante riduce le perdite
Il processo di rilevamento no-bottle-no-can può realizzare efficacemente il rilevamento di bottiglie mancanti nell'intervallo della stazione vuota. Controllare l'apertura e la chiusura della valvola di erogazione del liquido nell'area di lavoro della pompa del liquido corrispondente. Riduce notevolmente gli sprechi e la perdita di materiale di inscatolamento.
Funzionamento semplice e funzioni complete
Il touch screen del VI20 viene utilizzato come interfaccia di interazione uomo-computer. Il layout dell'interfaccia è conciso e le funzioni informative vengono visualizzate in modo accurato. Inoltre, imposta la funzione di interblocco dei controlli per impedire all'operatore in loco di operare in modo errato e causare danni all'uomo-macchina.
VEICHI è da molti anni profondamente coinvolta nel campo dell'automazione del controllo industriale. Aderire sempre all'innovazione scientifica e tecnologica come strategia di sviluppo principale. Forniamo costantemente prodotti e soluzioni sicuri, affidabili ed efficienti per il settore del controllo industriale.