- Casa
- Lanci di prodotti
- Uno sguardo alla fioritura di AC10
L'inverter della serie AC10 è un prodotto sviluppato sulla più recente piattaforma tecnologica di VEICHI. I prodotti AC10 si basano sulla richiesta del mercato di miniaturizzazione, alta affidabilità e prestazioni ad alto costo. Essendo un inverter a corpo stretto, l'AC10 presenta numerosi vantaggi, tra cui facilità di installazione, dimensioni ridotte, basso aumento della temperatura, protezione elevata e potenti prestazioni del software.
Inverter serie AC10
La prima mossa: "realizzare un grande compito con poco sforzo grazie a manovre intelligenti"
Piccolo e compatto (design a corpo stretto a libro). Il design del quadro elettrico può essere più compatto e risparmiare spazio per il cliente.
Prenota design a corpo stretto
Il metodo di installazione è vario e ingegnoso.
Uno: installazione affiancata
Due: installazione laterale
Tre: installazione dello slot guida
La seconda mossa: "Cento polvere e niente polvere."
Elevata protezione (condotto dell'aria completamente indipendente, disposizione interna scientifica della macchina, tenendo conto della dissipazione del calore dei dispositivi ad alta potenza e della protezione dalla polvere dei dispositivi sensibili). Il condotto dell'aria è isolato e il dispositivo generatore di calore e il calore vengono immessi nel condotto dell'aria dopo il trattamento. I dispositivi elettronicamente sensibili prevengono l'inquinamento ambientale in ambienti relativamente chiusi.
Cento polvere e niente polvere
La terza mossa: "Le macchine del mondo sono calde."
Resistenza alle alte temperature (temperatura ambiente 50° senza declassamento). Design scientifico del condotto dell'aria, rapida dissipazione del calore, basso aumento della temperatura della macchina, nessuna necessità di declassamento in ambienti ad alta temperatura.
Resistenza alle alte temperature
La quarta mossa: "Sulla linea, ma nel trogolo"
Design di rete/linea tibetana (l'espansione della rete di gruppo è comoda, può essere espansa direttamente attraverso la connessione della porta di rete. Basta effettuare una connessione tramite cavo di rete. (La macchina è progettata sul lato del terminale e lo slot del cavo può essere progettato. Il cablaggio di controllo può essere guidato nella fessura del cablaggio. Il cablaggio è più bello.)
Design di rete/linea tibetana
La quinta mossa: "Campana d'Oro, Stoffa di Ferro". - Livello di difesa a cinque stelle
Protezione da soppressione di sovracorrente
La funzione di soppressione della sovracorrente serve a limitare automaticamente il punto di soppressione della sovracorrente che non superi il punto di soppressione della sovracorrente impostato durante il funzionamento per evitare che si verifichi un guasto causato da una corrente eccessiva. Per alcuni carichi con grande inerzia o cambiamenti gravi, questa funzione è particolarmente utile.
Protezione contro la soppressione delle sovracorrenti
Protezione da soppressione di sovratensione
Quando la tensione del bus raggiunge o supera il punto di soppressione della sovratensione del bus durante il funzionamento dell'inverter, l'inverter si regolerà automaticamente per sopprimere l'aumento della tensione del bus, garantendo così che l'inverter non causi protezione da sovratensione dovuta all'eccessiva tensione del bus.
Protezione contro le sovratensioni
Limitazione della corrente onda per onda
Quando la corrente di uscita supera il limite di corrente limite di corrente del limite di corrente onda per onda, la corrente può essere aumentata in una certa misura, in modo che la corrente non superi il valore di protezione dell'inverter e il non è possibile interrompere la corrente a causa di un carico improvviso o di un'anomalia della corrente.
Limitazione della corrente onda per onda