- Casa
- Lanci di prodotti
- Il servoazionamento VEICHI SD700 sarà rilasciato a breve
Negli ultimi anni, l'industria generale dei servomotori ha registrato un grande sviluppo e rappresenta un enorme mercato potenziale sia in patria che all'estero. Tuttavia, quando si fa riferimento a prodotti servo come servoazionamenti e servomotori prodotti da produttori cinesi, la maggior parte delle persone avrà una brutta impressione come: prestazioni instabili, scarsa precisione, risposta lenta e difficoltà nell'impostazione dei parametri... Per questi motivi, l'esperienza utente dei servo prodotti fabbricati in Cina è insoddisfacente.
In un caso come questo, VEICHI sviluppa il nuovo servosistema SD700 con software, hardware, algoritmo di controllo, design e piattaforma nuovi di zecca, che cambieranno l'impressione e l'esperienza delle persone sul servosistema generale prodotto in Cina.
Servoazionamento SD700
Caratteristiche principali dei prodotti servo VEICHI SD700
1. Installa e gioca, senza debug
Il controllo moderno e robusto è un metodo di progettazione del controller incentrato sull'affidabilità degli algoritmi di controllo. Lo scopo della progettazione è trovare i requisiti minimi che devono essere soddisfatti per garantire i requisiti di sicurezza del sistema di controllo nell'ambiente reale. Una volta progettato il controllore, i suoi parametri non possono essere modificati e il controllo può essere garantito. Al momento, VEICHI è il primo a possedere questa tecnologia di base in Cina.
VEICHI SD700 è stato attivato "controllo robusto" modalità predefinita di fabbrica che può ottenere un funzionamento regolare e stabile senza l'impostazione dei parametri purché l'inerzia del carico sia inferiore a 30 volte (anche se il carico cambia durante il processo di movimento).
Servoazionamento senza debug
Servoazionamento installa e usa
2. Impostazione intelligente
VEICHI SD700 è stato sviluppato con funzione di autoapprendimento e impostazioni intelligenti che possono completare l'identificazione dell'inerzia, il guadagno PID, il guadagno feedforward, la compensazione dell'attrito, la soppressione delle vibrazioni, la regolazione dei parametri del circuito complesso e altre impostazioni senza funzionamento manuale. Inoltre, il tempo di impostazione della posizione può arrivare fino a 10 ms quando si adotta questa modalità per la regolazione dei parametri.
Abbiamo realizzato la semplificazione e l'intelligenza del processo di debug per i prodotti servo. Può facilmente soddisfare i requisiti prestazionali dell'80% degli utenti.
3. Corrispondenza massima al codificatore di valore assoluto a 24 bit
Il servosistema VEICHI SD700 è caratterizzato da un'elevata precisione di posizionamento e da un'elevata stabilità a bassa velocità, raggiungendo il massimo livello nel settore.
4. Velocità di elaborazione elevata e larghezza di banda ad alta velocità
Il ciclo operativo del loop di corrente è di 400 ns, la frequenza di risposta del loop di velocità arriva fino a 3 KHz, inoltre, il ciclo di aggiornamento del loop di velocità e del loop di posizione è di 125μs.
5. Ricca funzione di soppressione delle vibrazioni
Il servosistema SD700 può sopprimere efficacemente le vibrazioni a bassa frequenza da 1 ~ 100 Hz (scuotimenti). È molto facile che la struttura a sbalzo provochi un "effetto braccio oscillante", con conseguente fine del jitter, questo può essere efficacemente evitato impostando manualmente/automaticamente il filtro delle vibrazioni. La sua funzione di soppressione delle vibrazioni, inclusa la soppressione della risonanza a bassa frequenza, la soppressione delle vibrazioni a frequenza intermedia e il filtro notch, può essere impostata automaticamente e completamente.
6. Design dell'aspetto ottimizzato
Oltre alle ricche funzioni, SD700 è stato sviluppato anche con un design completamente nuovo: larghezza ridotta del 20% rispetto alle macchine precedenti.
7. Altre funzioni
a. Sezione di potenza: 50 W - 11KW
b. Funzione di identificazione dell'inerzia offline
c. Osservatore del circuito di velocità
d. Funzione di frenatura dinamica standard
e. Potente funzione del computer host
f. Tipo di motore ricco, comprese le serie ad alta velocità a bassa inerzia, le serie ad alta velocità ad alta inerzia e le serie a bassa velocità ad alta inerzia.
g. La velocità massima del motore è fino a 6000 giri/min; la potenza massima del driver e del motore arriva fino al 350%.
Vista laterale dell'SD700
Primo mercato target dei prodotti SD700
1. Macchina per incidere il vetro
La macchina per intagliare il vetro è un tipo di macchina utensile CNC utilizzata principalmente per la lavorazione del vetro touch screen di prodotti elettronici di consumo come telefoni cellulari, tablet PC ecc. La macchina per incidere il vetro richiede una buona capacità di seguire la traccia, VEICHI SD700 può soddisfare pienamente i requisiti alto richiede nella posizione successiva.
Macchina per incidere il vetro
2. Fustellatrice
La fustellatrice viene utilizzata principalmente per la fustellatura, l'indentazione, la bronzatura di alcuni materiali come materiali non metallici, adesivi, EVA, adesivi biadesivi, componenti elettronici, cuscinetti per telefoni cellulari ecc. È un'attrezzatura importante per l'imballaggio in lavorazione. I requisiti principali della fustellatrice sono la risposta rapida e il motore a grande inerzia.
Macchina fustellatrice
3. Tornio a letto inclinato
Il tornio CNC a banco inclinato è un tornio automatico ad alta precisione ed alta efficienza. Dotata di torretta multistazione o torretta di potenza, la macchina ha un'ampia gamma di prestazioni di lavorazione, in grado di lavorare cilindri lineari cilindrici, cilindri obliqui, archi e una varietà di filettature, scanalature, viti senza fine e altre parti complesse. Richiede principalmente una velocità regolare durante il processo di tornitura, che garantisce la brillantezza.
Tornio a letto inclinato
4. Attrezzatura per test AOI
Le apparecchiature di rilevamento AOI scansionano automaticamente i prodotti PCBA e catturano immagini attraverso la fotocamera ad alta definizione, quindi confrontano il punto di prova e i parametri qualificati nel database. Dopo l'elaborazione delle immagini, controllare i difetti del prodotto target e contrassegnare i difetti tramite il display o i segnali automatici, in modo che il personale di manutenzione e gli ingegneri SMT possano migliorare il processo di conseguenza. I requisiti principali sono il posizionamento rapido punto a punto e la risposta rapida al servo.
Attrezzature per test AOI
Come riportato, il servoazionamento VEICHI tipo A SD700 sarà annunciato sul mercato a giugno 2017. Non vediamo l'ora!