- Casa
- Lanci di prodotti
- Debutto del nuovo prodotto VEICHI CH610 con azionamento di sollevamento integrato presso la filiale delle gru a cavalletto della China Heavy Machinery Industry Association
Debutto del nuovo prodotto VEICHI CH610 con azionamento di sollevamento integrato presso la filiale delle gru a cavalletto della China Heavy Machinery Industry Association
Dal 6 all'8 dicembre, si è tenuta a Nanchino la seconda assemblea generale della quarta filiale delle gru a portale dell'Associazione cinese dell'industria dei macchinari pesanti. Focalizzata sugli ultimi risultati della ricerca in materia di sicurezza, energia verde e intelligenza dei macchinari di sollevamento, questa conferenza mira a costruire una piattaforma di comunicazione autorevole per un'ampia partecipazione di tutte le parti correlate.
Luogo della riunione
Caratteristiche eccellenti Sviluppo potenziato
L'azionamento di sollevamento integrato della serie VEICHI CH610 ha fatto un'apparizione spettacolare alla conferenza. Il suo nuovissimo concetto di design e le prestazioni superiori hanno attirato opinioni e voci da parte di vari membri e professionisti del settore dei sollevamenti.
Comunicazione in loco con le élite del settore
L'azionamento di sollevamento integrato della serie CH610 è un dispositivo "tutto in uno" prodotto di recente sviluppo per il sollevamento con SVC a velocità estremamente bassa e tecnologia di controllo della coppia su anni di applicazione industriale. Integra tre moduli di potenza inverter, moduli di controllo logico, limitatori di peso e apparecchi elettrici a bassa tensione e offre eccezionali caratteristiche dinamiche e capacità di sovraccarico nel controllo della velocità e nell'uscita della coppia a bassa frequenza dei motori asincroni, soddisfacendo le esigenze dei clienti. requisiti per prestazioni elevate, alta qualità, alta affidabilità e alta applicabilità.
Azionamento di sollevamento integrato VEICHI CH610
Ecologico, intelligente ed efficiente
L'azionamento di sollevamento integrato della serie CH610 ha legato una "fune di sicurezza"; per il sollevamento con le sue funzioni uniche, alta affidabilità, prestazioni eccellenti, facile applicazione e maggiore efficienza.
Caratteristiche principali dell'azionamento di sollevamento integrato serie CH610
Caratteristiche tecniche
Design integrato e compatto
Design altamente integrato per caricare i componenti su tavole con limitatore di peso di sollevamento. La struttura compatta con volume ridotto e alta densità di potenza riduce un gran numero di cablaggi.
Protezione forte e affidabile
IP54 sull'intera macchina resiste efficacemente a varie condizioni di lavoro difficili come calore, umidità e corrosività.
Frenata doppia e precisa
Il freno entrerà in azione solo quando la frequenza di rilascio del freno e la coppia di rilascio del freno vengono raggiunte contemporaneamente per garantire un avvio/arresto regolare e la sicurezza senza che i ganci scivolino durante il sollevamento.
Diagnosi intelligente e manutenzione conveniente
Quando il limite viene disconnesso o non soddisfa le condizioni operative, verrà visualizzato il codice di stato corrispondente per una rapida revisione e riduzione dei costi di manutenzione.
Controllo anti-oscillazione fluido
L'algoritmo di controllo antioscillazione ad anello aperto integrato può limitare efficacemente il raggio di oscillazione delle merci quando la gru trasla.
Controllo anti-oscillazione fluido
Velocità variabile con carico
L'algoritmo di controllo della potenza costante integrato (correlazione carico-velocità) regola automaticamente la velocità di funzionamento in base al peso di sollevamento corrente per aumentare la velocità di 1-2 volte e migliorare l'efficienza operativa della gru.
Meccanismo di limitazione del software
Quando il limite meccanico fallisce, il limite software elettronico viene attivato una volta che la corsa supera la soglia di posizione impostata per garantire la sicurezza dell'attrezzatura.
Azionamento di sollevamento integrato VS precedente armadio di controllo con conversione di frequenza
Rispetto al precedente armadio di conversione di frequenza, l'azionamento di sollevamento integrato CH610 presenta evidenti vantaggi in termini di controllo, manutenzione e consumo energetico.
Azionamento di sollevamento integrato VS precedente armadio di controllo con conversione di frequenza
Azionamenti di sollevamento integrati serie VEICHI CH610
Gli azionamenti di sollevamento integrati CH610 sono ampiamente utilizzati in apparecchiature di sollevamento come fabbriche, cantieri e magazzini per creare valori sostenibili come sicurezza, risparmio energetico ed alta efficienza per gli utenti. In futuro, VEICHI effettuerà ricerche approfondite sulle reali esigenze dell'industria pesante e fornirà prodotti più lungimiranti e soluzioni complete introducendo e applicando continuamente tecnologie automatizzate, digitalizzate e intelligenti per portare valori e opportunità più profondi e lontani per clienti.
Sito della filiale delle gru a cavalletto dell'Associazione cinese dell'industria dei macchinari pesanti