- Casa
- Lanci di prodotti
- Storia del prodotto ID Engineer · Registro di nascita EHS100
Ciao a tutti, questa volta la storia del prodotto che vi ha presentato l'ingegnere ID riguarda il processo di sviluppo della servomacchina elettroidraulica EHS100.
La servo macchina elettroidraulica della serie EHS100 è l'ultimo prodotto servo integrato sviluppato dalla nostra azienda. Presenta molti vantaggi come elevata intelligenza, potenza elevata, prestazioni eccellenti, adattabilità, installazione conveniente e funzioni complete.
Affidandosi al sistema di gestione della ricerca e sviluppo PLM, riguardo al processo di sviluppo EHS100, i dipartimenti collaborano strettamente, il processo di ricerca e sviluppo è tridimensionale, sistematico, tracciabile, per garantire il rigore e la natura scientifica del prodotto.< /p>
Il processo di sviluppo di EHS100
Successivamente, questo articolo descriverà la nascita di EHS100 dal punto di vista di un ingegnere ID.
L'intenzione originale di VEICHI di sviluppare la serie EHS100 di prodotti servo integrati è quella di risolvere i punti difficili e migliorare l'esperienza degli utenti. Attualmente, la maggior parte dei servomotori e dei driver sul mercato sono installati in modo indipendente. Gli utenti spesso affrontano alcuni problemi quando li utilizzano, come: ampio spazio, trasporto costante, cablaggio complicato, utilizzo scomodo e così via.
In risposta a questi punti difficili, il team di progetto ha definito il concetto di progettazione principale dell'EHS100 all'inizio dello sviluppo: integrare il servoazionamento e il servomotore per formare un prodotto altamente integrato e integrato.
Dopo numerose ricerche di mercato e numerose analisi e discussioni, il team di progetto ha stabilito all'unanimità che i requisiti identificativi dei prodotti EHS100 sono: integrati, affidabili, efficienti, belli e facili da usare.
Pur soddisfacendo i requisiti di cui sopra, gli ingegneri ID devono garantire il marchio, la famiglia e la continuità dei nuovi prodotti nel processo di progettazione, tenendo conto dei fattori di costo.
Fase di progettazione concettuale
Fase di progettazione concettuale
Il requisito principale del servo elettroidraulico EHS100 è integrare il servoazionamento e il servomotore in un prodotto altamente integrato, quindi l'aspetto di questo prodotto deve essere progettato in base alla forma del motore.
Su questa base, gli ingegneri ID disegnano prima schizzi e comunicano con ingegneri strutturali e ingegneri hardware. Alcuni di questi schizzi hanno un alto grado di completamento, mentre altri sono solo abbozzi. L'attenzione si concentra sull'idea di espressione e progettazione discografica, esplorando la fattibilità di varie opzioni e gettando le basi per il lavoro di progettazione futuro.
Fase di progettazione riepilogativa
Nella fase di sintesi della progettazione, sulla base dei risultati ottenuti nella fase concettuale, è necessario bilanciare le esigenze di tutti gli aspetti di software, hardware e struttura e restringere gradualmente l'ambito dell'esperimento. L'immagine del prodotto è chiara e specifica passo dopo passo.
Fase di progettazione riepilogativa
Al termine della fase di riepilogo, è stato formato il prototipo dell'EHS100 e sostanzialmente è stata determinata la CMF del prodotto; allo stesso tempo, sono stati chiariti anche i principali elementi estetici del prodotto, come la posizione della tastiera, la posizione del terminale, la posizione della ventola e del radiatore, ed è possibile sviluppare un design più delicato per adattare i dettagli del prodotto.
Progettazione di dettaglio e fase di campionamento
Progettazione di dettaglio e fase di campionamento
Per un prodotto, i dettagli determinano la qualità; per il progettista, le persone che intraprendono un viaggio di 100 miglia potrebbero comunque rimanere per strada una volta completate le 90 miglia. Quanto più si procede nelle fasi successive della progettazione, tanto più è necessario esaminare e perfezionare ripetutamente i dettagli del prodotto.
Prova del prodotto
Dopo aver definito i dettagli del prodotto, ho finalmente avviato la prova del prodotto. Attraverso l'esempio è possibile avere una comprensione più intuitiva dei risultati della progettazione. Nel processo, potresti trovare alcuni modelli 3D e rendering che non sono visibili.
In questa fase, il team confronterà ripetutamente il modello 3D con quello reale, adeguerà e adatterà costantemente il piano di progettazione, ridurrà il divario tra lo "spettacolo del venditore" e lo "spettacolo del venditore". e lo "spettacolo dell'acquirente". Infine, possiamo ottenere una produzione di prova, una produzione in serie di prodotti e assegnare un punteggio elevato al mercato e agli utenti.
Modello 3D
Il contenuto di cui sopra è dal punto di vista degli ingegneri ID per descrivere il processo di nascita di EHS100. Nel processo di lavoro vero e proprio, tutti i dipartimenti devono comunicare, discutere e modificarsi continuamente tra loro sotto la guida del leader del progetto. Tra i fattori dominanti, si cerca il punto di equilibrio e la soluzione ottimale per produrre il design del prodotto finale.
VEICHI EHS100
In futuro, VEICHI continuerà a promuovere un atteggiamento di ricerca e sviluppo senza fine: puntare all'eccellenza, sforzarsi di migliorare i prodotti e offrire ai clienti un'esperienza migliore.