- Casa
- Lanci di prodotti
- Sono stati lanciati a sorpresa i nuovissimi compressori d'aria integrati della serie AP100
Elevata integrazione
(1) Design tre in uno (inverter host, inverter ventola, ventola di raffreddamento motore/pompa dell'olio).
(2) Tecnologia di controllo integrata del compressore d'aria, cablaggio pratico e maggiore affidabilità del prodotto.
(3) AP100-K adotta il chip DSP ad alte prestazioni di TI e la sua velocità di esecuzione arriva fino a 200 M. L'affidabilità è maggiore e la frequenza portante è più elevata, quindi l'aumento di temperatura del motore è inferiore e il rumore è minore.
Algoritmo unico di controllo vettoriale per il risparmio energetico
Il primo indicatore del settore dei compressori d'aria è la classe di efficienza energetica. L'AP100-K può regolare in modo adattivo la perdita di corrente degli avvolgimenti dello statore del motore; quando viene soddisfatto il requisito della pressione dell'aria, le perdite del motore stesso potrebbero diminuire allo scopo di garantire il minimo della corrente operativa del motore e il massimo dell'uscita, ottenendo così un risparmio energetico ottimale.
Design umanizzato del condotto dell'aria
L'estremità più bassa del condotto dell'aria adotta un design rimovibile per migliorare la dissipazione del calore e facilitare lo smontaggio, la pulizia e la manutenzione che potrebbero applicarsi a diverse applicazioni terminali del compressore d'aria e a vari ambienti difficili.
Controllo cloud intelligente
(1) Monitoraggio remoto in tempo reale delle applicazioni sul campo dei compressori d'aria.
(2) Rilevamento intelligente dei guasti, funzione di notifica SMS dei guasti.
(3) Supporto per la commutazione remota, la prenotazione della macchina per il blocco, il guasto dell'apparecchiatura del compressore d'aria, la richiesta di informazioni sulla manutenzione e la notifica via SMS.
Doppio meccanismo di smagnetizzazione motoria predittiva
AP100-K può monitorare e controllare direttamente il campo magnetico del motore durante il funzionamento. In base alle esigenze dell'industria dei compressori d'aria, può riconoscere e valutare in anticipo la temperatura operativa del motore in modo intelligente, realizzare tempestivi avvisi di pre-giudizio in caso di possibile perdita di magnetizzazione del motore e ridurre la probabilità di perdita di magnetizzazione del motore. Inoltre, la funzione di rilevamento della temperatura del motore PT100/KTY84 può prevenire la smagnetizzazione irreversibile del motore dovuta al surriscaldamento.
Algoritmo PI vago speciale del compressore d'aria
Per l'attuale requisito secondo cui l'uscita del motore sincrono ad alta velocità solitamente supera i 300 Hz, AP100-K dispone di un algoritmo di controllo vettoriale fino a 600 Hz utilizzando un algoritmo di controllo PI vago leader del settore che può garantire una regolazione rapida, nessun superamento e una risposta rapida .