Bordatrice Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Bordatrice Soluzione
Utilizzato principalmente per la bordatura dei bordi dei pannelli di mobili. Può essere utilizzato per la bordatura dei bordi con rivestimento di colla su entrambi i lati, la bordatura dei bordi taglienti, l'incollaggio e la pressatura, il raddrizzamento, la smussatura, la rifilatura grossolana, la rifinitura fine, la raschiatura e la lucidatura contemporaneamente. Il bordo di sigillatura è delicato, liscio e piacevole al tatto e la linea di sigillatura è diritta e liscia. Comprende principalmente la fusoliera, ciascun gruppo del reparto di lavorazione e il sistema di controllo. Le sue caratteristiche sono automazione, alta efficienza, alta precisione ed estetica.
Caratteristiche e vantaggi
Introduzione
La bordatrice è adatta per la bordatura di bordi diritti e la rifilatura di pannelli di fibra a media densità, pannelli listellari, pannelli di legno massiccio, pannelli truciolari, pannelli di porte in polimero, compensato, ecc., ed è stata ampiamente utilizzata dai produttori nazionali di mobili a pannelli.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. Supporta M2, M3, controllo bus EtherCAT, velocità di comunicazione elevata, buona risposta, supporta il collegamento multiasse.
2. Funzioni multiple, procedure di lavoro complete, funzionamento semplice ed elevata efficienza di elaborazione.
3. L'uso del servo SD700 ha un'elevata precisione, un buon effetto di elaborazione, meno cablaggi e supporta la funzione di autoregolazione dei parametri del servo.
Principio del processo
Questo sistema è composto da un sistema di controllo del computer host e da un servoazionamento, collegati da un bus, e da uno schema di controllo multiasse. Il sistema di controllo guida i processi di lucidatura, pala, raschietto, riparazione grossolana, riparazione fine e alimentazione del nastro per eseguire il controllo logico pertinente, riducendo notevolmente i tempi di elaborazione.
Indice tecnico
La velocità di alimentazione può raggiungere 8-25 m/min.
Soddisfa la fresatura dei bordi dell'arco R.
Controllo del collegamento multiasse.