Macchina per l'imballaggio dei cuscini Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Macchina per l'imballaggio dei cuscini Soluzione
La curva di movimento del coltello sigillante orizzontale della tradizionale confezionatrice per cuscini è realizzata dalla camma meccanica, che è complicata da installare, presenta un elevato rumore di funzionamento, una regolazione problematica e una bassa efficienza.
Sulla base di anni di esperienza nello sviluppo di borse a cuscino e della domanda del mercato, VEICHI ha sviluppato un sistema con una buona esperienza utente, efficienza e alta precisione. Ha le funzioni di difesa aerea elettronica, anti-taglio elettronico, anti-taglio di coppia, contrassegno di tracciamento, lunghezza fissa, ecc., che possono soddisfare più richieste del mercato.
Caratteristiche e vantaggi
Vantaggi della soluzione
Risposta e stabilità ad alta velocità
La funzione di camma elettronica e l'elaborazione aritmetica ad alta velocità dei controller di movimento della serie VEICHI V5 garantiscono un'elevata velocità di risposta del sistema.
Funzionalità avanzate
Ha funzioni comuni come la difesa aerea elettronica, l'antitaglio elettronico e l'antitaglio di coppia. Il momento anti-taglio può essere impostato sul touch screen, supporta l'alimentazione con nastro multi-sezione e supporta la modalità di confezionamento a lunghezza variabile.
Semplice da usare
È semplice eseguire il debug del sistema, è sufficiente impostare i parametri meccanici e supportare la scrittura con un solo tasto dei parametri del servo.
Prestazioni eccellenti
Velocità di funzionamento del tipo a forca: coltello singolo 20-300 sacchetti/min. Velocità di scorrimento del tipo a nastro: 1-35 m/min. Precisione dell'imballaggio: precisione del codice colore ±0,5 mm.
Introduzione al settore
La macchina confezionatrice per cuscini viene utilizzata per sigillare l'imballaggio di articoli, la macchina viene utilizzata per la produzione di sacchetti, l'alimentazione, la sigillatura, il taglio, la formatura e così via. Le macchine confezionatrici per cuscini sono ampiamente utilizzate nell'imballaggio ad alta velocità in settori come cibo, stoviglie, prodotti per l'igiene, medicinali, parti hardware e forniture per la protezione del lavoro. Biscotti, caramelle, stoviglie vengono tutti confezionati tramite una macchina confezionatrice per cuscini.
Topologia della soluzione
Il sistema di azionamento della macchina confezionatrice per cuscini è composto da controller di movimento, servosistema, HMI, albero della pellicola, albero di taglio, bobina ecc.
La soluzione adotta il controller di movimento VEICHI V5-MC104 e la camma elettronica interna per ottenere la sincronia e controllo preciso di ciascun asse. In secondo luogo, la funzione di blocco dell'hardware collabora con l'algoritmo maturo di correzione del segno di colore per garantire il funzionamento ad alta precisione del segno di colore, dell'alimentazione e del coltello da taglio. La funzione di filtro software e hardware appositamente sviluppata filtra efficacemente il segnale di interferenza in loco e realizza un funzionamento stabile a lungo termine in diverse condizioni di lavoro.
Topologia del sistema
I componenti principali della soluzione includono controller di movimento, touch screen, servoazionamenti e servomotori, tutti sviluppati in modo indipendente da VEICHI. La compatibilità e l'affidabilità sono eccellenti, rendendo il funzionamento e la manutenzione più convenienti e possono ridurre efficacemente gli investimenti post-vendita dei clienti.
Principio del sistema
Il processo di confezionamento della macchina confezionatrice per cuscini si ottiene coordinando l'albero di alimentazione, l'albero di trazione della pellicola e l'albero di taglio per raggiungere lo scopo di confezionamento.
Alimentazione della bobina: l'albero di alimentazione aziona la forcella per spingere il materiale in avanti e la posizione del pignone dell'albero di alimentazione è calibrata su ogni cerchio per garantire una posizione di alimentazione precisa.
Pellicola di trascinamento dell'albero della pellicola: L'albero della pellicola guida la pellicola di imballaggio per alimentare la pellicola in modo più accurato in base alla lunghezza del sacchetto impostata. Nella modalità contrassegno colorato, il segnale del contrassegno colorato viene rilevato per compensare e correggere la posizione di alimentazione della pellicola. L'operazione coordinata di alimentazione e alimentazione della pellicola garantisce che il materiale venga inserito accuratamente nella pellicola di imballaggio.
Albero tagliato: la posizione del coltello viene compensata e corretta per ogni rotazione dell'albero della taglierina. La velocità lineare della taglierina nell'area di sincronizzazione del taglio del materiale viene mantenuta coerente con la velocità di alimentazione della pellicola, la pellicola viene sigillata e tagliata trasversalmente in modo sincrono e il prodotto confezionato viene emesso.
Principio del processo
Il processo di confezionamento della macchina confezionatrice per cuscini è ottenuto dalle azioni coordinate dell'albero di alimentazione, dell'albero di trazione della pellicola e dell'albero della taglierina per raggiungere lo scopo di imballaggio. L'albero di alimentazione aziona la forcella del cambio per spingere in avanti e alimentare il materiale, e la ruota dentata dell'albero di alimentazione viene calibrata ad ogni giro per garantire la precisione della posizione di alimentazione. L'asse della pellicola guida la pellicola di imballaggio per alimentare con precisione la pellicola in base alla lunghezza del sacchetto impostata e il segnale del codice colore viene rilevato nella modalità codice colore per compensare e correggere la posizione di alimentazione della pellicola. L'operazione coordinata di alimentazione e alimentazione della pellicola garantisce che i materiali vengano inseriti accuratamente nella pellicola di imballaggio. La correzione della compensazione della posizione della taglierina viene eseguita per ogni giro dell'albero della taglierina e la velocità lineare della taglierina viene mantenuta nella zona di sincronizzazione del taglio del materiale.
Indice tecnico
Indice di velocità: la velocità di confezionamento unipolare di 250-300 pacchi/min del modello con forcella del cambio funziona senza intoppi.
La modalità di confezionamento a lunghezza variabile del modello a nastro supporta una velocità di confezionamento massima di 35 m/min.< br />Indice di precisione: precisione del codice colore ±0,5 mm.
Fare affari
VEICHI Electric offre consulenza professionale e progettazione di applicazioni da parte dei nostri esperti del settore delle macchine per l'imballaggio di cuscini per supportare OEM, ODM, integratori di sistemi e utenti industriali. Forniamo anche soluzioni personalizzate per hardware e software che consentono un'integrazione perfetta e una gamma di funzionalità che ottimizzano l'intero sistema.