Macchina per fare borse Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Macchina per fare borse Soluzione
La macchina per la produzione di sacchetti è quella di realizzare tutti i tipi di sacchetti per imballaggio in plastica o altri sacchetti per imballaggio in materiale della macchina, la sua gamma di lavorazione per tutti i tipi di dimensioni, spessore e diverse specifiche di plastica o altri materiali dei sacchetti per imballaggio, in generale, sacchetti per imballaggio in plastica come il prodotto principale.
Caratteristiche e vantaggi
Presentazione del settore
Oggi i sacchetti per imballaggio hanno un enorme consumo sul mercato. Migliorare l’efficienza produttiva, garantire la qualità della lavorazione e la stabilità lavorativa a lungo termine sono le preoccupazioni principali dei produttori. Nell'industria dei prodotti in plastica, una macchina per la produzione di sacchetti è una macchina utilizzata per realizzare tutti i tipi di sacchetti per imballaggi in plastica. La gamma di lavorazione principale riguarda varie plastiche con diverse dimensioni, lunghezze e spessori.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. Il servoazionamento è facile da eseguire il debug e la parte di controllo è facile da cablare.
2. Utilizza un codificatore ad alta risoluzione a 23 bit per soddisfare il posizionamento ad alta precisione e la risposta rapida della macchina per la produzione di sacchetti.
3. Combinando la tecnologia in loco, ottimizzando le curve di accelerazione e decelerazione e gli algoritmi interni, migliorando la risposta del servo, riducendo la velocità di carico del servo, rendendo l'avvio e l'arresto del carico più morbidi e il progresso e i vantaggi del prodotto di elaborazione sono più elevati.
4. La velocità di produzione del sacchetto può raggiungere i 400 pezzi/min, il funzionamento del servo è stabile, nessun rumore anomalo e può adattarsi al lavoro ininterrotto a lungo termine 24 ore su 24.
5. Combinando la tecnologia in loco e le condizioni di carico, seleziona un servomotore dedicato per rendere l'operazione di carico più stabile e precisa.
Principio del processo
Il processo di produzione delle apparecchiature di termosaldatura e taglio consiste principalmente nei processi di trazione, rilevamento del codice colore, posizionamento e taglio a caldo. Il sistema è controllato da un controller a microcomputer e la parte di trazione utilizza convertitori di frequenza della serie AC10 per controllare due motori a frequenza variabile. Il movimento alternativo su e giù della taglierina è controllato da un motore a frequenza variabile azionato da un convertitore di frequenza. Il posizionamento della lunghezza del sacchetto di imballaggio viene realizzato utilizzando il servoazionamento SD700 per controllare il servomotore che aziona il rullo di alimentazione. Inoltre, sensori fotoelettrici e termostati vengono utilizzati come componenti di misurazione e controllo per inviare segnali al controller.
Indice tecnico
1. L'asse di trazione del materiale del sistema della macchina per la produzione di sacchetti adotta un servo da 4,4 kW. In caso di avviamenti e arresti frequenti, il servoazionamento ha una forte capacità di sovraccarico e un'elevata risposta.
2. Il sistema di avvolgimento è un servo ad alta inerzia da 750 W, che ha una capacità relativamente forte di resistere alle interferenze esterne, rispondere rapidamente e migliorare l'efficienza dell'avvolgimento.
3. L'albero di taglio e l'albero di svolgimento del sacchetto sono controllati da un inverter di frequenza AC10.