Macchina per sacchetti sigillanti su tre lati Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Macchina per sacchetti sigillanti su tre lati Soluzione
Nell'odierno settore dell'imballaggio alimentare in continua crescita, è aumentata anche la domanda di sacchetti di pellicola plastica composita e altri materiali. La macchina per sacchetti sigillanti su tre lati viene utilizzata per la produzione di vari materiali compositi plastica-plastica, carta-plastica, ampiamente utilizzati in film compositi in plastica, film compositi in alluminio-plastica, film compositi in carta-plastica e altre saldature su tre lati . La borsa è un dispositivo ideale per la produzione di sacchetti per tutti i tipi di sacchetti medi e sigillati. Allo stesso tempo, è adatto per la produzione di borse dalla forma speciale come borse stand-up, borse con fibbia e borse con cerniera.
Caratteristiche e vantaggi
Introduzione
Questo sistema adotta il controller di movimento VEICHI + un sistema servo per la produzione di sacchetti con 4 servomotori per materiale di trazione da 1,3 kW, un inverter a scarico posteriore da 0,75 kW, un inverter di frequenza principale da 4 kW e il controller di movimento V5 ad alte prestazioni VEICHI (di seguito denominato V5) come meccanismo di controllo, l'HMI viene utilizzato per l'interazione uomo-computer e il modulo di controllo della temperatura controlla il riscaldamento della termocoppia attraverso il relè a stato solido per raggiungere la temperatura della termosaldatura del cliente. La velocità operativa normale può raggiungere 120-150 sacchetti/min (lunghezza sacchetto 200 mm).
Figura 1: Macchina per sacchetti con chiusura su tre lati
Struttura dell'attrezzatura
1. La struttura della macchina per sacchetti sigillanti su tre lati è composta principalmente dalle seguenti parti:
1) Meccanismo di scarico posteriore: l'inverter è controllato dalla frizione magnetica della polvere per controllare la tensione di scarico;
2) meccanismo di termosaldatura: azionato dal dispositivo di conversione di frequenza, per eseguire il movimento alternativo su e giù, la termocoppia riscalda il coltello sigillante per ottenere l'effetto di sigillatura del sacchetto, costituito da saldature orizzontali e verticali, saldatura trasversale su entrambi i lati del sacchetto per termosaldatura, sigillatura verticale Termosaldatura del bordo inferiore del sacchetto, i cosiddetti tre tenuta laterale;
3) Meccanismo di alimentazione: il rullo di alimentazione è azionato dal servo per raggiungere lo scopo di alimentazione. È necessario garantire che il meccanismo di termosaldatura invii la lunghezza impostata del sacchetto di plastica al meccanismo di sigillatura surriscaldato prima di lasciare il rullo di taglio e raggiungere nuovamente il rullo di taglio. Esistono due tipi di modalità di funzionamento servo vicino alla taglierina. Una è la modalità a lunghezza fissa: l'impulso della lunghezza impostata si ferma al termine dell'impulso, e l'altra è la modalità di calibrazione: l'impulso basso cerca il numero di impulsi impostato, il codice colore. Il segnale fotoelettrico si ferma. Gli altri tre servi sono sincronizzati tra loro;
4)Meccanismo di taglio: taglio del sacchetto con termosaldatura;
2. La struttura della macchina per la produzione di sacchetti con chiusura su tre lati è mostrata nella figura seguente (Figura 2).
Figura 2: struttura della macchina per sacchetti sigillanti su tre lati
Implementazione della soluzione di sistema
1. Il prodotto VEICHI e i componenti hardware applicati al sistema sono mostrati nella figura seguente (Figura 3).
Figura 3: componenti hardware del sistema
2. Realizzazione della soluzione:
1) Utilizzando il controller di movimento VEICHI V5-MC104 ad alte prestazioni come controllo superiore, impulso di uscita per il controllo della posizione di 4 servi di trazione, V5 ha un esclusivo design di uscita ad alta velocità a 4 assi, la frequenza di uscita più alta è 3 MHz, la porta dell'albero e SD700 Il servo della serie ha un cavo dedicato separato, che non richiede cablaggio esterno ed è facile da installare.
2) V5 comunica con l'inverter RS485 per il controllo della velocità, non è richiesta alcuna uscita analogica, risparmiando l'uscita analogica modulo; comunicare con HMIRS422 per realizzare l'interazione dei dati tra HMI e controller;
3) Viene utilizzata la doppia porta seriale HMI e l'altra porta seriale comunica con il modulo di controllo della temperatura RS485, che può controllare la temperatura in tempo reale, ad alta efficienza e stabilità.
Vantaggio del sistema
1. L'intera macchina adotta il nostro controller di movimento V5. L'architettura hardware a doppia CPU ha una maggiore velocità di elaborazione, controllo centralizzato dell'interfaccia uomo-macchina, prestazioni stabili, facilità d'uso e manutenzione e l'interfaccia operativa può essere commutata tra cinese e inglese.
2. Tutti i parametri vengono visualizzati in tempo reale dall'interfaccia uomo-macchina e è possibile preimpostare la velocità di produzione del sacchetto, la lunghezza del sacchetto, la temperatura, il conteggio, ecc.
3. La temperatura è regolata tramite PID, regolabile da 0 a 300 °C, controllo automatico senza contatto e l'interfaccia uomo-macchina è impostata centralmente.
4. Punzonatrice automatica multifunzione pneumatica, rimozione automatica del materiale del bordo, con dispositivo di eliminazione statica.
Riepilogo
Il sistema di sigillatura dei sacchetti su tre lati di VEICHI presenta i vantaggi di alta efficienza, buona stabilità e forte capacità anti-interferenza. Adotta una serie completa dei nostri prodotti per fornire una soluzione totale per il sistema di tenuta su tre lati, con funzionamento semplice, pochi parametri di regolazione e facile manutenzione. Il sistema può soddisfare le esigenze dei clienti. requisiti per la produzione di sacchetti con materiali diversi e specifiche diverse, che possono migliorare efficacemente l'efficienza produttiva, aumentare la capacità produttiva e garantire che le prestazioni complessive del sistema siano stabili e soddisfare le esigenze dei clienti. requisiti completi per i sistemi di produzione di sacchetti.