Linea di smistamento Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Linea di smistamento Soluzione
In molti luoghi, il metodo di confezionamento tradizionale è lo scarico manuale. Lo scarico manuale non solo è inefficiente ma è anche soggetto a problemi di igiene. La linea di smistamento del materiale ad alta velocità collega perfettamente la macchina confezionatrice e l'attrezzatura a monte, migliorando notevolmente l'efficienza dell'imballaggio.
Caratteristiche e vantaggi
Presentazione del settore
La linea di smistamento dei materiali ad alta velocità viene utilizzata principalmente per l'imballaggio alimentare. La sua funzione è quella di disporre i materiali da confezionare dalla produzione a monte in materiali disposti in modo ordinato e equidistanti nella macchina confezionatrice per cuscini per migliorare l'efficienza dell'imballaggio.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. Il sistema utilizza il controller di movimento VEICHI V5-MC104, architettura hardware a doppia CPU e lo strato inferiore è più veloce.
2. Controllo centralizzato dell'interfaccia uomo-macchina, prestazione stabile, facile da usare e mantenere.
3. La configurazione del sistema può essere modificata a piacimento. Fatta eccezione per la prima cinghia, le altre cinghie possono essere commutate a piacimento con conversione di frequenza e servo, e il numero di sezioni della cinghia può essere abbinato a piacimento.
4. La connessione tra il controller V5 e il servo adotta segnali differenziali ad alta velocità, che hanno elevata stabilità e non sono soggetti a interferenze. La velocità massima dell'impulso della porta dell'impulso differenziale è 3 MHz, che può raggiungere una precisione di controllo estremamente elevata.
Principio del processo
La linea di smistamento del materiale ad alta velocità è divisa in una parte di alimentazione e una parte di smistamento del materiale. La parte di alimentazione organizza principalmente più file di materiali in un'unica colonna attraverso il deflettore o il braccio di affondamento e la differenza di velocità del nastro e le invia alla linea di scelta. Di solito, una linea di alimentazione coopera con più linee di smistamento.
La parte di movimentazione del materiale utilizza l'induzione fotoelettrica di ciascun nastro per controllare l'accelerazione e la decelerazione del nastro per regolare la distanza di riduzione del materiale e ottenere l'effetto di movimentazione del materiale. La prima sezione del nastro è servoaccoppiata con l'alimentazione della macchina avvolgitrice di cuscini, e i materiali vengono immessi nella macchina avvolgitrice di cuscini in base alla posizione impostata.
Indice tecnico
La velocità lineare della linea di scelta può raggiungere i 150 pacchi/min, a seconda della lunghezza e delle caratteristiche del materiale.
La precisione di alimentazione è di ±1mm.