Macchina per piegare i tessuti Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Macchina per piegare i tessuti Soluzione
Con il continuo miglioramento del livello del settore della ristorazione nel mio paese, la domanda di tovaglioli è in aumento. Pertanto, è aumentato anche il mercato delle attrezzature per la produzione di macchine per tovaglioli.
Il sistema di piegatrici per asciugamani di carta occupa una posizione estremamente importante nell'attuale produzione dell'industria degli asciugamani di carta. Rispetto alla tradizionale piegatrice semiautomatica, il sistema di piegatura della carta più automatizzato ed efficiente occupa un grande vantaggio in questo settore e ha una prospettiva di applicazione più ampia.
Caratteristiche e vantaggi
Presentazione del settore
Gli asciugamani di carta sono necessità quotidiane comuni nella vita delle persone e i consumatori hanno un'enorme richiesta di asciugamani di carta. Con il crescente consumo di asciugamani di carta, c'è un urgente bisogno di un sistema di piegatura automatica di asciugamani di carta intelligente, efficiente, stabile e affidabile per soddisfare la crescente domanda di produzione dell'attuale mercato.
Realizzazione di soluzioni di sistema
Realizzazione di soluzioni di sistema
Il sistema di controllo adotta il controller di movimento V5 ad alte prestazioni di VEICHI e, attraverso il feedback di uscita dell'impulso dell'encoder esterno dell'albero principale, l'albero di trascinamento e l'albero di separazione seguono il movimento della camma elettronica e si accoppiano alternativamente allo stesso tempo. Le azioni della rastrelliera del materiale, del nastro trasportatore, della ventola e del cilindro sono coordinate tra loro e l'interfaccia uomo-macchina HMI è regolata liberamente, il che garantisce l'elevata efficienza e manovrabilità del sistema.
Vantaggi
1. Un set completo di tecnologia, flessibile e stabile
I prodotti principali dell'intera soluzione di sistema sono tutti prodotti di automazione ad alte prestazioni di VEICHI per garantire che l'intero sistema di controllo come controller di movimento, servi, inverter e touch screen possa raggiungere maggiore stabilità e compatibilità. Allo stesso tempo, può collaborare con i clienti per fornire soluzioni più flessibili e servizio post-vendita.
2. Sostituisci il complesso con qualcosa di semplice, accurato e affidabile
Sia l'asse di separazione della carta che l'asse di trascinamento del sistema seguono l'impulso di feedback dell'encoder del mandrino per eseguire il movimento della camma elettronica. Rispetto al tradizionale rapporto di velocità e al metodo di posizionamento, il suo metodo di movimento è più semplice, più preciso e più stabile.
3. Forte controllo operativo, alta precisione
Il trigger di azione del servo della carta della forcella adotta un trigger di impostazione del confronto ad alta velocità e il segnale Z dell'encoder viene interrotto, il che garantisce che l'uscita Y del cilindro della forcella non sia influenzata dal ciclo di scansione del programma. Imposta diversi angoli da inserire, l'errore di risposta può essere controllato entro 1 ms.
4. Risposta ad alta frequenza, comunicazione estremamente veloce
La frequenza di conversione di frequenza di più rack di materiale è data dall'ingresso dell'impulso PUL del mandrino e il rapporto di velocità del rack di materiale viene impostato in tempo reale seguendo il mandrino attraverso la comunicazione 485. La regolazione è comoda, la precisione dell'impostazione della velocità è elevata e la sincronizzazione è forte.
5. Aggiorna di nuovo in sicurezza
La logica di sicurezza degli allarmi del sistema è completa e coinvolge controller, inverter, servocomandi, cilindri, ventole, ecc., in caso di malfunzionamento, per garantire che il sistema sia protetto nel tempo.
Facendo affidamento su una forte forza di ricerca e sviluppo e su una tecnologia di base avanzata, l'intenzione originale di VEICHI è sempre stata quella di creare soluzioni di sistemi intelligenti su misura per i clienti e promuovere il continuo aggiornamento e ottimizzazione dell'ecosistema di produzione.
Punti salienti del programma
1. Il sistema adotta il controller di movimento VEICHI V5-MC104, l'architettura hardware a doppia CPU e la velocità di elaborazione sottostante è più veloce.
2. Controllo centralizzato dell'interfaccia uomo-macchina, prestazione stabile, facile da usare e mantenere.
3. Sia l'asse di separazione della carta che l'asse di trascinamento del sistema seguono l'impulso di feedback dell'encoder del mandrino per eseguire il movimento della camma elettronica. Rispetto al tradizionale rapporto di velocità e al metodo di posizionamento, il metodo di movimento è più semplice, la precisione è maggiore e la stabilità è più forte.
4. La connessione tra il controller V5 e il servo adotta un segnale differenziale ad alta velocità, che ha un'elevata stabilità e non è facile interferire. La velocità massima dell'impulso della porta dell'impulso differenziale è 3 MHz, che può raggiungere una precisione di controllo estremamente elevata.
Principio del processo
La struttura della piegatrice per asciugamani di carta ad alta velocità è composta principalmente dalle seguenti parti:
Meccanismo di piegatura della carta a mandrino: azionato dal convertitore di frequenza, taglia e piega gli asciugamani di carta dal meccanismo di trasporto della due rack.
Meccanismo di trasporto del materiale rack: Guidato da due inverter, la frequenza è data dall'uscita dell'impulso del mandrino e il rapporto di velocità relativo del mandrino dei due inverter può essere modificato in tempo reale attraverso il metodo di scrittura 485 per adattarsi all'alimentazione e al trasporto delle materie prime di origami. Velocità adeguata.
Meccanismo del nastro trasportatore: viene utilizzato principalmente per trasferire la carta piegata al collegamento di elaborazione successivo per la successiva lavorazione.
Meccanismo dell'albero di separazione: guidato da un servoazionamento, segue l'albero principale per eseguire la prima parte del movimento della posizione della camma di posizione.
Meccanismo dell'albero di trascinamento della carta: azionato da un servoazionamento, completa la parte dell'operazione di accoppiamento della camma elettronica del mandrino e dello slave asse nella seconda posizione.
Meccanismo di azione del cilindro: comprende cilindro a forcella, cilindro di spinta orizzontale, cilindro di piegatura della carta e cilindro di spinta della carta, ecc.
Indice tecnico
L'elaborazione di carta più piccola (50 fogli/pacco) può raggiungere i 70 milioni/min.
Quando il numero di fogli è superiore a 100 fogli, l'efficienza può essere aumentata fino a oltre 85 milioni/min.
Aggiornamento delle funzioni, tecnologia avanzata
Esempi di applicazioni sul campo
In qualità di noto fornitore di soluzioni per sistemi di produzione intelligenti nel settore, VEICHI combina il feedback degli utenti e gli scenari applicativi reali per lanciare una soluzione di sistema di piegatura del tessuto completamente automatizzata con maggiore automazione, maggiore stabilità ed efficienza produttiva più rapida. La velocità lineare massima di funzionamento dell'apparecchiatura può superare i 100 M/min.
Struttura dell'attrezzatura
Struttura dell'attrezzatura
1. Meccanismo di piegatura della carta a mandrino: azionato dall'inverter ad alte prestazioni della serie VEICHI AC310, taglia e piega gli asciugamani di carta dai due rack e la sua velocità è necessaria per rimanere stabile. L'albero principale è dotato di un encoder esterno, che funge da feedback di impulso delle due camme elettroniche dell'albero di trascinamento della carta e dell'albero di separazione della carta, e serve anche come feedback di impulso dell'angolo di inserimento dei due servi della forcella carta.
2. Meccanismo di trasmissione del materiale: Guidato da due inverter VEICHI serie AC310, il metodo di impostazione della frequenza è l'impostazione dell'uscita a impulsi PUL. Assicurarsi che la velocità lineare dei convertitori di frequenza che svolgono più rack sia coerente con la velocità lineare di taglio e piegatura del mandrino.
3. Meccanismo del nastro trasportatore: trasferisce principalmente gli asciugamani di carta piegati al successivo collegamento di lavorazione (rotondo grande) per il taglio e la lavorazione. Il nastro trasportatore è azionato dalla serie VEICHI AC10 di semplici inverter.
4. Meccanismo dell'albero di separazione: azionato dal servosistema ad alte prestazioni della serie VEICHI SD700, il servo segue l'albero principale per eseguire il movimento della curva della camma.
5. Meccanismo dell'albero di trascinamento della carta: azionato dal servosistema ad alte prestazioni della serie VEICHI SD700, il servo segue il meccanismo dell'albero di separazione della carta per eseguire il movimento della camma sovrapposto.
Applicazione
Macchina per la produzione di sacchetti con chiusura su tre lati