Confezionatrice per chiglia in acciaio leggero Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Confezionatrice per chiglia in acciaio leggero Soluzione
La chiglia in acciaio leggero per l'edilizia (chiglia in breve) è realizzata in lamiera di acciaio laminata a freddo (striscia), lamiera di acciaio zincato (striscia) o lamiera di acciaio rivestita a colori (striscia). Componenti in acciaio a parete sottile prodotti mediante processo di piegatura a freddo. Presenta i vantaggi di una struttura leggera, ad alta resistenza, impermeabile, antiurto, semplice e di breve periodo di costruzione. È ampiamente utilizzato nella costruzione di edifici, nella decorazione di interni, nella ricostruzione di piante e in altri luoghi.
Caratteristiche e vantaggi
La macchina per chiglia utilizza nastri di acciaio come materia prima e produce profili di sezione complessi (i prodotti includono: chiglia in acciaio leggero, chiglia per verniciatura, chiglia per cartoncino, vari profili di costruzione, strutture in acciaio, profili di telai di porte rivestiti in acciaio, parapetti ad alta velocità, ecc.) e attrezzature per unità di piegatura a freddo e cottura della vernice di diverse specifiche attraverso la formatura a freddo continua.
Chiglia in acciaio leggero
La macchina confezionatrice per chiglie è l'ultimo pezzo di attrezzatura della linea di produzione delle chiglie. La funzione principale dell'attrezzatura è quella di imballare e impilare le chiglie scaricate dalla linea di produzione front-end, quindi effettuare piccoli fasci (avvolgimento del nastro) e infine impilare i fasci di piccoli fasci di chiglie, impilarli in un'intera pila e scaricali.
La macchina confezionatrice per chiglie
La soluzione di sistema di macchine confezionatrici per chiglie in acciaio leggero sviluppata in modo indipendente da VEICHI può adattarsi alle linee di produzione di chiglie di diversi modelli ed efficienze produttive. Secondo la "macchina ad alta velocità", la "macchina a media velocità" e "macchina a bassa velocità" nella macchina confezionatrice per chiglie, le velocità di produzione della linea di produzione della chiglia anteriore sono 130 m/min, 100 m/min e 80 m/min.
Soluzione di sistemi di macchine confezionatrici per chiglie in acciaio leggero
Soluzione di sistemi di macchine confezionatrici per chiglie in acciaio leggero
VEICHI fornisce un set completo di sistemi di controllo, inclusi touch screen, controller di movimento, servosistemi e sistemi inverter. Adottando il controller di movimento V5-MC104 ad alte prestazioni di VEICHI come nucleo di controllo del sistema, comunica con l'HMI tramite RS422 per realizzare l'interazione dei dati tra l'HMI e il controller. L'impulso di uscita viene utilizzato per controllare la posizione di 6 servi e la modalità di posizione e coppia di un servo viene commutata tramite la comunicazione Modbus.
Vantaggio della soluzione di sistema
1. L'intera macchina adotta il nostro controller di movimento V5, architettura hardware a doppia CPU, maggiore velocità di elaborazione dello strato inferiore, controllo centralizzato dell'interfaccia uomo-macchina, prestazioni stabili, facilità d'uso e manutenzione.
2. Tutti i parametri vengono visualizzati in tempo reale dall'interfaccia uomo-macchina, è possibile preimpostare varie specifiche e anche la posizione di ciascuna stazione può essere regolata tramite i parametri.
Vantaggio della soluzione di sistema
3. Il segnale di impulso dal controller V5 al servo adotta un segnale differenziale ad alta velocità, che ha elevata stabilità e non è suscettibile a interferenze. La velocità massima dell'impulso della porta dell'impulso differenziale è 3M, che può raggiungere una precisione di controllo estremamente elevata e può accettare il segnale di feedback dell'impulso del servo 4M.
Soluzione di sistema per macchine confezionatrici per chiglia in acciaio leggero VEICHI, l'interfaccia di connessione tra i diversi componenti elettrici è unificata, le impostazioni sono coerenti, compatibili tra loro, semplici e convenienti e di facile manutenzione. Oltre ad aiutare efficacemente i clienti ad aumentare la capacità produttiva, garantisce anche la stabilità complessiva del sistema.
Il fulcro della produzione è l'innovazione, e il fulcro dell'innovazione è la qualità. Con una conoscenza approfondita del settore e una continua ricerca di innovazione e qualità, VEICHI introdurrà anche prodotti più efficienti e affidabili e soluzioni affidabili per migliorare la competitività di base e creare valore per un numero maggiore di clienti del settore.