Macchina per il taglio Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Macchina per il taglio Soluzione
Con il rapido sviluppo dei tempi e il rapido avanzamento dell'industria del mobile, sempre più mobili a pannelli compaiono nella vita domestica delle persone. È emersa anche la linea di produzione di mobili a pannelli di macchine e attrezzature per la lavorazione del legno CNC e il metodo di lavorazione efficiente può non solo aumentare la velocità di lavorazione ma anche migliorare meglio la qualità della lavorazione. La macchina da taglio CNC nella linea di produzione di mobili a pannelli è il nucleo della scienza e della tecnologia. La macchina da taglio CNC realizza forature verticali, scanalature, tranciature, lavorazione libera di pannelli di forma speciale e facile realizzazione di produzione di mobili a pannelli personalizzati.
Caratteristiche e vantaggi
Introduzione
È emersa anche la linea di produzione di mobili a pannelli di macchinari e attrezzature per la lavorazione del legno CNC e il metodo di lavorazione efficiente può non solo aumentare la velocità di lavorazione ma anche migliorare meglio la qualità della lavorazione.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. Il sistema adotta il controller di movimento VEICHI V5-MC104, l'architettura hardware a doppia CPU e la velocità di elaborazione sottostante è più veloce.
2. Controllo centralizzato dell'interfaccia uomo-macchina, prestazione stabile, facile da usare e mantenere.
3. La connessione tra il controller V5 e il servo adotta un segnale differenziale ad alta velocità, che ha elevata stabilità e non è suscettibile a interferenze. La porta dell'impulso differenziale ha una velocità di impulso massima di 3 M, che può raggiungere una precisione di controllo estremamente elevata.
4. Risparmia manodopera e materiali: con la macchina da taglio CNC, una persona può completare il lavoro di taglio e punzonatura, migliorando notevolmente l'efficienza di utilizzo della tavola.
5. Risparmio di tempo: l'efficienza della macchina da taglio CNC è molto elevata e l'efficienza produttiva è notevolmente migliorata.
6. Possiede una forte capacità di lavorazione a forma speciale, che è molto adatta per la produzione personalizzata. Per soddisfare i clienti' esigenze personalizzate e diversificate.
Principio del processo
Il sistema è costituito dall'interfaccia uomo-macchina del computer superiore, dal sistema di controllo e dal servoazionamento. Attraverso il collegamento bus il sistema di controllo pianifica la relativa traiettoria di movimento. Un mandrino ad alta velocità elabora la lamiera e gli altri 3 assi realizzano il controllo della posizione della lamiera.
Indice tecnico
La precisione di posizionamento ripetuto è pari a ±0,02 mm.
La velocità di elaborazione massima è 25 m/min.
Supporta l'interpolazione circolare a due assi e l'interpolazione lineare a tre assi.