Macchina per tagliare il filo di giada e pietre preziose Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Macchina per tagliare il filo di giada e pietre preziose Soluzione
VEICHI ha introdotto una soluzione di sistema di macchine per il taglio a filo di giada e pietre preziose ad alta velocità, alta precisione e altamente stabile, migliorando efficacemente il livello di automazione del sistema di controllo del taglio di giada e pietre preziose e accelerando l'aggiornamento e l'iterazione del processo di taglio per giada e pietre preziose pietre preziose.
Caratteristiche e vantaggi
Prestazioni potenti e altamente integrate
La soluzione del sistema di macchine per il taglio del filo di giada e pietra adotta lo schema di controllo EtherCAT della serie VEICHI VC5. L'intera soluzione utilizza prodotti sviluppati in modo indipendente da VEICHI, tra cui il controller di movimento VC5, il servoazionamento ad alte prestazioni SD700, il servoazionamento economico SD710, ecc. Controlla con precisione 7 assi di movimento principali, soddisfacendo i requisiti di alta velocità e alta -esigenze di precisione.
L'intera soluzione di sistema, attraverso la tecnologia dell'architettura dual-core, sfrutta potenti capacità di controllo del movimento per azionare le apparecchiature basate su filo ad alte velocità, alleviando le immense pressioni affrontate nel taglio della giada e della pietra. Impiegando un approccio di taglio a filo singolo e combinandolo con il movimento alternativo dei fili diamantati, viene generato un effetto di taglio tra il filo e la giada o la pietra. Ciò consente il taglio continuo per durate superiori a 72 ore, ottenendo una superficie di taglio liscia e uniforme. Allo stesso tempo, riduce i costi e abbrevia i tempi, ottenendo un effetto snello che massimizza i risultati con il minimo sforzo!
Soluzione per sistemi di macchine per il taglio di fili di giada e pietre preziose
Struttura scientifica, "Livello esperto" Guida precisa
Meccanismo di disposizione dei cavi: impostazione intuitiva delle relazioni delle camme elettroniche, trasmissione scientifica dei comandi di guida.
Mandrini di avvolgimento e svolgimento del filo: accoppiati e controllati dal mandrino oscillante, regolano rapidamente i rapporti di avvolgimento e svolgimento.
Meccanismo di alimentazione: Dopo aver calcolato il diametro della bobina , passa liberamente dalla modalità doppia sincrona a quella oscillante.
Meccanismo dell'asse Y: dopo il taglio, regolare manualmente la quantità di taglio in avanti e all'indietro.
Meccanismo del braccio oscillante: ottieni una tensione costante ad alta precisione con fluttuazioni entro 0,2 N.
Combinazione di operazioni per maggiore efficienza e stabilità - "Doppi aggiornamenti"
Sfruttando il movimento alternativo di un filo rivestito di diamante con una velocità di taglio fino a 900 m/min, il suo tasso di utilizzo è notevolmente migliorato. L'avvolgimento e lo svolgimento del filo sono controllati per ottenere una stabilità entro ±3° della fluttuazione del braccio oscillante utilizzando algoritmi ad alte prestazioni. Sulla base dei modelli di avvolgimento e svolgimento del filo e con il controllo dell'asse di sollevamento per l'alimentazione del materiale, si ottiene un taglio preciso ed efficiente di giada e pietra.
Algoritmi efficienti, controllo ottimale del processo
Attraverso l'integrazione della tecnologia intelligente con scenari e processi di taglio, è stato sviluppato un algoritmo di processo unico ed efficiente. Calcola accuratamente la traiettoria di corsa di ciascuna posizione, ottenendo automaticamente un controllo preciso del processo.
Ricerca e sviluppo indipendenti, progresso costante
Controller di movimento VC5
La serie VEICHI VC5, una nuova generazione di piccoli PLC ad alte prestazioni con architettura bus, utilizza la tecnologia dual-core e possiede robuste capacità di controllo del movimento. Con un ciclo di comunicazione rapido fino a 250μse una precisione del tempo di sincronizzazione entro ±80ns, consente un controllo preciso per il taglio di giada e pietra. Supportando fino a 48 assi reali di controllo del movimento del bus EtherCAT, soddisfa i requisiti degli assi e le rigorose richieste di controllo dei costi dei processi di taglio della giada e della pietra.
Schermo tattile VI20
La serie VEICHI VI20, un'interfaccia uomo-macchina Internet of Things di nuova generazione, può usufruire di servizi completi di piattaforma cloud Internet of Things industriale con il modulo IoT FLink opzionale. È dotato di un involucro industriale in plastica ABS con vantaggi di basso costo e alta affidabilità. Il display LCD ad alta definizione e luminosità offre un angolo di visione massimo fino a 170°.
Servoazionamento SD700
Il servoazionamento ad alte prestazioni della serie VEICHI SD700 ha una frequenza di risposta fino a 3,0kHz, soddisfacendo rapidamente le esigenze di risposta dinamica di taglio. L'osservazione della velocità e l'identificazione dell'inerzia del carico migliorano significativamente la precisione del tracciamento della traiettoria di taglio.
Servoazionamento SD710
Il servoazionamento universale serie VEICHI SD710 eredita prestazioni superiori dai prodotti VEICHI, con doppi aggiornamenti nell'hardware e nella struttura, riducendo il volume del modello 5R5 del 30%. Con una frequenza di risposta servo estremamente elevata e una potente configurazione del bus, soddisfa i requisiti di risposta rapida dei processi di taglio della giada e della pietra.
Servomotore V7E
Il servomotore ad alte prestazioni della serie VEICHI V7E è dotato di un encoder assoluto standard a 23 bit, che garantisce una precisione all'avanguardia nel settore. Progettato con una struttura a 10 livelli e 12 slot, vanta caratteristiche di alta velocità, forte capacità di sovraccarico e alta precisione, soddisfacendo pienamente i requisiti della macchina da taglio a filo di giada e pietra.
In futuro, VEICHI seguirà da vicino le richieste del mercato, facendo affidamento su piattaforme di automazione e sulla conoscenza approfondita dei processi del settore. Da un lato, continuerà ad aumentare gli investimenti in ricerca e sviluppo per fornire a vari settori soluzioni di sistema più professionali. D'altro canto, accelererà l'espansione verso la digitalizzazione e l'intelligence, aiutando i clienti a ottenere miglioramenti completi in termini di efficienza produttiva, efficienza energetica complessiva e vantaggi aziendali!