Macchina fustellatrice Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Macchina fustellatrice Soluzione
Le fustellatrici vengono utilizzate principalmente per i corrispondenti materiali non metallici. Operazioni di fustellatura, cordonatura e bronzatura, laminazione, rimozione automatica degli scarti di adesivi, EVA, adesivi biadesivi, componenti elettronici, cuscinetti per telefoni cellulari, ecc. La fustellatrice utilizza coltelli in acciaio, stampi per hardware e fili di acciaio per applicare una certa pressione attraverso la piastra di goffratura per arrotolare e tagliare il prodotto stampato o il cartone in una determinata forma. Si tratta di un'apparecchiatura importante per la lavorazione e la formatura degli imballaggi post-stampa.
Caratteristiche e vantaggi
Introduzione
Il sistema di fustellatura è un tipo di attrezzatura meccanica che richiede un'elevata risposta dinamica del motore. Il servosistema è tenuto a fornire capacità di risposta dinamica molto rapida e capacità di posizionamento precise.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. Il servoazionamento ha una risposta rapida, un posizionamento accurato, un funzionamento stabile e tutti gli indici del prodotto finito soddisfano i requisiti e la velocità può raggiungere 300 volte/min.
2. Attraverso la funzione di compensazione dei disturbi del servo, il servo funziona in modo più fluido e risponde più velocemente durante l'avvio e l'arresto rapidi.
3. La funzione di tracciamento del modello del servoazionamento SD700 di VEICHI può massimizzare la risposta del servo.
4. Combinando la tecnologia in loco e le condizioni di carico, seleziona un servomotore dedicato per rendere l'operazione di carico più stabile e precisa.
Principio del processo
Esistono due modi principali per tagliare la pellicola:
1. Cursore per tagliare la pellicola: seguire nella zona di accelerazione, quindi inserire la "cerca segno di colore" area e attendere il segno colorato. Quando viene rilevato il segno colorato, entra nella modalità di posizionamento e cammina per una lunghezza fissa.
2. Taglio della pellicola controllato da programma: cioè ogni volta c'è una durata impostata.
Indice tecnico
Posizionamento del mandrino per controllare la "testa di fustellatura", controllare la testa di fustellatura 300 volte/min.
Il posizionamento viene completato entro 50 ms.