Foratura a sei lati Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Foratura a sei lati Soluzione
Nella produzione e lavorazione di mobili a pannelli come armadi, armadietti e assi, la perforazione, la scanalatura e altri processi sono inseparabili. Allo stato attuale, nel settore esiste una varietà di attrezzature di perforazione CNC, che possono realizzare perforazioni su due lati, quattro lati e sei lati. Durante la lavorazione della foratura esagonale CNC esistente, sono necessarie solo due ganasce di serraggio per completare il lavoro di pressatura, alimentazione, posizionamento della lavorazione e scarico. Quando si lavorano pezzi lunghi, poiché le piastre sono spesso piegate e disuguali, per garantire la precisione della foratura verticale e orizzontale, i due dispositivi devono mantenere una certa distanza dall'utensile di lavorazione durante il processo di lavorazione. Per completare la lavorazione di pezzi con piastre lunghe, è necessario cambiare le ganasce di bloccaggio e regolare la posizione di bloccaggio più volte, il che causerà errori cumulativi nell'avanzamento e nel posizionamento della lavorazione.
Caratteristiche e vantaggi
Presentazione del settore
Le punte a sei facce vengono utilizzate principalmente nelle applicazioni di foratura e lavorazione di vari pannelli artificiali, pannelli in legno massiccio e pannelli in legno semisolido. È un tipo di apparecchiatura di elaborazione a controllo numerico, facile da usare e veloce nella velocità di perforazione e lavorazione. È adatto a tutti i tipi di pannelli per armadietti e altri mobili in pannelli. Essendo un'attrezzatura di perforazione completa, il trapano CNC a cinque e sei lati è facile da usare, altamente automatizzato, efficiente e preciso. È un'attrezzatura professionale per foratura, scanalatura e fresatura. Completa l'elaborazione di sei posizioni del viso contemporaneamente, realizzando un'elaborazione ad alta efficienza e alta precisione.
Topologia del sistema
Punti salienti del programma
1. Utilizzando lo schema di controllo del bus, il PLC non ha bisogno di inviare impulsi per controllare il servo, il che semplifica il cablaggio e migliora la trasparenza del sistema e la capacità anti-interferenza del sistema.
2. Il servoazionamento ha una risposta rapida, un posizionamento accurato, un funzionamento stabile e tutti gli indici del prodotto finito soddisfano i requisiti.
3. Un servomotore dedicato viene utilizzato per rendere il funzionamento del carico più stabile e preciso e per garantire la precisione della posizione del foro.
Principio del processo
Fare in modo che il sistema di controllo e il servoazionamento soddisfino i requisiti di un'apertura a sei lati. Adotta il controllo del bus M2, M3 o EtherCAT, velocità di comunicazione più rapida, collegamento multiasse, buona reattività e cablaggio semplice. Il sistema supporta il software CAM per convertire le immagini in codici G e inviarle al PLC, e il PLC effettuerà la pianificazione della curva corrispondente.
Indice tecnico
La precisione di lavorazione può raggiungere ±0,05 mm.
La velocità di lavorazione massima è di 12-25 m/min.
Elabora 6 lati alla volta.
Applicazione