Affettatrici Soluzione
Panoramica
- Panoramica
- Caratteristiche e vantaggi
- Prodotti correlati
- Casi correlati
- Notizie ed eventi correlati
- Soluzioni correlate
- Contattaci
Affettatrici Soluzione
Con lo sviluppo della produzione intelligente, la domanda di automazione nell’industria manifatturiera continua ad aumentare e l’applicazione dei PLC nel campo del controllo industriale diventa sempre più diffusa. I PLC collegati in rete, altamente affidabili, ad alta velocità e multifunzionali sono molto apprezzati dai clienti, che possono realizzare il controllo automatico dei processi di produzione, ridurre la perdita di manodopera e migliorare l'efficienza produttiva.
Caratteristiche e vantaggi
VEICHI tiene il passo con la domanda del mercato e lancia il nuovo PLC bus EtherCAT serie VC5, che presenta i vantaggi di un potente controllo del movimento, accesso al protocollo a 7 porte principali, espansione delle funzioni multi-modulo, nuovo software di programmazione del computer host, ecc. Con elevata affidabilità, risposta rapida e funzionamento semplice, soddisfa una varietà di scenari applicativi e può fornire ai clienti soluzioni di sistema intelligenti.
PLC ad alte prestazioni per bus EtherCAT SERIE VC5
Recentemente, in risposta alla richiesta del cliente di aggiornare l'affettatrice per ridurre l'intensità di lavoro e migliorare l'efficienza produttiva, VEICHI fornisce una soluzione di sistema di controllo dell'affettatrice a quattro stazioni a 17 assi con PLC bus EtherCAT serie VC5, che può raggiungere alta velocità, alta precisione ed elevata stabilità, controllare il processo di scarico, presa, alimentazione e taglio del materiale, aiutando il cliente ad espandere la capacità produttiva e migliorare l'efficienza produttiva.
Aggiornamento tecnologico sviluppato autonomamente
Il sistema di controllo, l'interfaccia interattiva, l'azionamento e il servomotore della soluzione sono tutti sviluppati internamente da VEICHI. I componenti principali includono il PLC ad alte prestazioni del bus serie VC5, il servoazionamento del bus EtherCAT SD710 e l'HMI VI20. Rispetto all'affettatrice tradizionale, l'affettatrice a quattro stazioni a 17 assi presenta i vantaggi di una buona compatibilità, una forte capacità anti-interferenza e funzioni ricche, che possono migliorare efficacemente l'efficienza e la qualità dell'affettatura.
Soluzione per affettatrice a quattro stazioni a 17 assi
Struttura del sistema
1.Sistema di controllo: adotta PLC ad alte prestazioni bus VC5 e tecnologia di architettura dual core, potente capacità di controllo del movimento, il ciclo di comunicazione più veloce è 250us, la precisione del tempo di sincronizzazione è ± 80ns e può raggiungere un massimo di 32 assi reali di controllo del movimento del bus EtherCAT. Il PLC ad alte prestazioni del bus VC5 può facilmente realizzare il controllo della stabilità nelle condizioni di lavoro del collegamento multiposizione e multiasse di alimentazione, presa, taglio, ecc. Può soddisfare i requisiti di capacità dell'asse, rigoroso controllo dei costi, ridurre la pressione sulla produzione e produzione.
2.Utilizzare il touch screen VI20 come interfaccia di interazione uomo-macchina: L'interfaccia operativa principale include la visualizzazione degli allarmi, la visualizzazione dell'uscita e il ripristino dell'apparecchiatura. Il pulsante di controllo può essere utilizzato per controllare l'avvio e l'arresto delle funzioni corrispondenti. L'interfaccia dei parametri viene utilizzata per impostare i parametri di controllo del processo e monitorare lo stato di funzionamento della macchina in tempo reale.
3.Meccanismo di alimentazione a lunghezza fissa: il servo bus EtherCAT universale SD710 viene utilizzato per la guida, viene utilizzata la modalità di alimentazione intermittente alternativa e la taglierina longitudinale viene utilizzata per il taglio per ottenere il controllo della lunghezza delle specifiche del materiale.
4.Meccanismo della taglierina: il servosistema bus EtherCAT universale SD710 viene utilizzato per la guida e il supporto dell'utensile è azionato dal meccanismo di decelerazione per realizzare il taglio dei materiali.
5.Meccanismo manipolatore:il servosistema bus EtherCAT universale SD710 viene utilizzato per la guida e la raccolta del manipolatore adotta X e Meccanismo di spostamento dell'asse Z con ventosa a pressione negativa per raccogliere e rilasciare il materiale.
6.Meccanismo di bloccaggio a spinta laterale:il servosistema bus EtherCAT universale SD710 viene utilizzato per la guida e i materiali vengono fissati attraverso il meccanismo di bloccaggio a spinta laterale per ridurre lo spazio di movimento sinistro e destro dei materiali.
7.Meccanismo di alimentazione a spinta in avanti:il servosistema bus EtherCAT universale SD710 viene utilizzato per la guida e il servo di alimentazione a spinta in avanti invia materiali alla taglierina trasversale per il taglio del materiale.
Intelligente ed efficiente con vantaggi fondamentali
1.Sistema di controllo ad alta precisione
Il sistema di controllo della soluzione adotta un PLC ad alte prestazioni con bus della serie VC5 con struttura tecnica dual-core e potente capacità di controllo del movimento, che può raggiungere il ciclo di comunicazione più veloce di 250μs, una precisione del tempo di sincronizzazione di ±80ns e Controllo del movimento del bus EtherCAT di 32 assi reali. La multistazione servo a 17 assi funziona ad alta velocità, consentendo ai clienti di risparmiare più tempo.
PLC serie VEICHI VC5
Caratteristiche:
1. Lo spazio del programma utente supporta 200.000 passi.
2. Supporta 32 assi reali e da 32 a 64 assi immaginari.
3. Supporta l'interpolazione lineare e l'interpolazione circolare, nonché la funzione di camma elettronica e cambio elettronico .
4. Ciclo di comunicazione regolabile da 250μs a 8ms, precisione del tempo di sincronizzazione di ±80ns.
5. Istruzioni di blocchi funzione LD, SFC, FB e altri metodi di programmazione.
6. Il corpo principale può essere espanso fino a 15 moduli.
7. RS485, CAN, Ethernet ed EtherCAT, l'interfaccia può realizzare comunicazioni di rete multilivello.
8. 8 canali di conteggio in ingresso ad alta velocità da 200kHz e 8 canali di uscita ad alta velocità da 200kHz.
2.Interfaccia uomo-macchina
Il sistema trasmette le istruzioni di richiesta tramite l'HMI VI20. L'interfaccia operativa principale contiene la visualizzazione degli allarmi, la visualizzazione dell'uscita, il ripristino dell'apparecchiatura e altre funzioni, quindi è facile monitorare la produzione. Nell'interfaccia dei parametri, può completare la regolazione e l'impostazione dei parametri di controllo del processo e il monitoraggio in tempo reale dello stato di funzionamento della macchina. Il touch screen con pulsanti di controllo può controllare rapidamente l'avvio/arresto delle funzioni corrispondenti, riducendo l'intensità del lavoro dei lavoratori. funzionamento e migliorare la precisione.
HMI serie VEICHI VI20
Caratteristiche:
1. Utilizzando un display LCD ad alta definizione e luminosità, l'angolo di visione massimo raggiunge 170 gradi.
2. 300+ risoluzione locale del protocollo, supporto MQTT.< br />3. Funzioni VPN e routing, anche con funzione di archiviazione dati.
4. Download remoto PLC. & Configurazione dati.
5. Query dati storici.
6. Configurazione allarmi.
7. Configurazione e monitoraggio mappe.
8. Report dati & ; Applicazione per dispositivi mobili.
3.Impostazioni unità multifunzione
Il servo bus EtherCAT serie SD710 è selezionato come modulo di azionamento della soluzione. Con le sue caratteristiche di meno cablaggio, risposta rapida, ampio intervallo di velocità, elevata precisione di posizionamento, buona rigidità della trasmissione e stabilità alle alte velocità. Può realizzare le funzioni di taglio e alimentazione a lunghezza fissa, spinta in avanti e alimentazione trasversale, taglio con riduttore, posizione di movimento dell'asse X/Z del robot e altre funzioni per soddisfare le esigenze di affettamento automatico.
Servoazionamento VEICHI SD710
Caratteristiche:
1. Compatibile con encoder assoluto a 17 bit/23 bit, adatto a diversi scenari.
2. Interfaccia standard dedicata al computer host Micro USB; Comunicazione RS485 standard; Comunicazione CANopen, EtherCAT opzionale.
3. Può essere ampiamente utilizzato in 3C, lavorazione del legno, imballaggio, stampa, logistica, alimentare, tessile e altre apparecchiature per l'industria dell'automazione.
4. Passo dopo passo la guida all'installazione semplifica l'applicazione del servo.
5. Il software di debug ha la funzione di copiare i parametri dell'azionamento, eliminando la noiosa operazione di impostazione dei parametri dello stesso modello.
6. Hardware e struttura, dimensioni ridotte.
7.Dotato di encoder a valore assoluto, posizione di memoria di spegnimento, durata della batteria oltre 3 anni. Configurato con encoder a risoluzione diversa per soddisfare diverse opzioni di applicazione.
8. Controllo intelligente per la regolazione automatica dei parametri.
La pratica dimostra che la potente capacità di controllo del movimento del PLC bus EtherCAT della serie VEICHI VC5 consente all'affettatrice di mantenere un'elevata stabilità e un taglio di alta precisione in condizioni di alta velocità, il che migliora notevolmente l'efficienza produttiva e riduce i costi di manodopera ed è altamente riconosciuto dai clienti .
Riepilogo
Il sistema di controllo dell'affettatrice a quattro posizioni VEICHI 17 assi è caratterizzato da alta efficienza, forte stabilità, forte capacità anti-interferenza, funzioni ricche, ampio campo di applicazione orizzontale ecc. Il driver del sistema di controllo e il servomotore utilizzano tutti prodotti VEICHI incluso il bus VC5 ad alta -PLC ad alte prestazioni. Modulo di espansione terminale VC5 (VC-0808ENT), servoazionamento bus EtherCAT universale SD710, interfaccia uomo-macchina VI20 ecc. (eccetto interruttori e trasformatori periferici). Il sistema può soddisfare le esigenze dei prodotti del cliente. La progettazione complessiva del sistema riserva molteplici funzioni di debug e adotta la modalità di comunicazione bus EtherCAT per realizzare un collegamento servo multistazione a 17 assi per creare fogli con specifiche diverse che riducono l'intensità di manodopera del funzionamento manuale e migliorano notevolmente l'efficienza produttiva dei clienti.
In futuro, VEICHI continuerà a seguire le tendenze di sviluppo di vari settori, a fare affidamento sui vantaggi tecnologici di ricerca e sviluppo e sulla ricca esperienza di applicazioni industriali nel campo del controllo del movimento, ad espandere continuamente gli scenari applicativi, a fornire ai clienti soluzioni affidabili, prodotti e soluzioni ad alta precisione e ad alta velocità, aiutano i clienti ad aggiornare le loro linee di produzione e promuovono lo sviluppo dell'industria manifatturiera nella direzione della raffinatezza e dell'intelligenza.