AC310 utilizzato su lavatrici industriali in Vietnam
introduzione
- introduzione
- Prodotti correlati
- Soluzioni correlate
- Altri casi correlati
- Informazioni aggiuntive
- Contattaci
Panoramica
Azionata dal motore della lavatrice industriale, la camera d'aria ruota in avanti e indietro grazie al cambio di velocità del nastro, in modo che l'acqua e gli indumenti ruotino in modo asincrono per essere strofinati insieme, per raggiungere lo scopo di pulizia. Recentemente, l'inverter è ampiamente utilizzato nelle lavatrici industriali, in particolare nelle apparecchiature per il lavaggio ad acqua, il che ha portato una nuova rivoluzione tecnica. Si sviluppa dalla prima lavatrice semiautomatica non regolabile in una macchina automatica con velocità a quattro fasi, configurata con due motori a doppia velocità, e infine in una moderna lavatrice di nuovo tipo con velocità a più fasi, che necessita solo di un motore per effettuare il controllo della frequenza variabile.
Requisiti del processo
Le lavatrici industriali richiedono che il VFD possa fornire un'elevata coppia in uscita, velocità multi-step, ampio intervallo di tensione in ingresso, compensazione automatica dello scorrimento e comoda modalità di comunicazione. Da un lato, il VFD potrebbe adattarsi a vari ambienti alberghieri ad alta temperatura e elevata umidità. D'altra parte, deve soddisfare i requisiti tecnologici delle lavatrici industriali e le esigenze dei vari clienti.
Modalità velocità data:
(1) In modalità velocità multi-step. Impostare direttamente la velocità operativa di ogni fase dell'inverter;
(2) Tramite PC della lavatrice. Impostare la velocità operativa di ciascun passaggio in base alla modalità di comunicazione.
La velocità operativa di ogni passaggio:
Lavaggio: 30 giri al minuto, distribuzione uniforme: 60 giri al minuto, disidratazione a media velocità: 400 giri al minuto, disidratazione ad alta velocità: 700~800 giri al minuto.
Soluzione dei prodotti VEICHI
Adotta il controllo sequenziale logico PLC e combina la funzione di velocità multi-step di AC310, in modo che la lavatrice possa regolare la velocità di ciascun periodo in base ai diversi indumenti. Il controllo della velocità di scivolamento AC310 potrebbe risolvere efficacemente l'impatto eccessivo della lavatrice tradizionale e ottenere un risparmio energetico per migliorare la durata della lavatrice. La curva V/F autodefinita fa funzionare la lavatrice senza intoppi; e il design ragionevole dell'hardware consente al VFD di adattarsi all'ambiente di lavaggio ad alta temperatura e alta umidità.
Conclusione
La lavatrice industriale con inverter VEICHI potrebbe ottenere un funzionamento stabile e affidabile e ottenere elevati vantaggi economici per i clienti. E la soluzione complessiva VEICHI è molto apprezzata dai clienti attraverso l'effettivo test di produzione. I vantaggi specifici sono i seguenti:
(1) Avvio stabile, corrente più bassa e rumore più basso, per migliorare la durata della lavatrice;
(2) Evidente effetto di risparmio energetico e regolazione stabile in tempo reale;
(3) Regolazione automatica della velocità in più fasi per migliorare l'effetto di lavaggio;
(4) Potrebbe adattarsi ad ambienti ad alta temperatura e alta umidità.