Azionamento CA a frequenza AC70 utilizzato sul mixer interno in Cina
introduzione
- introduzione
- Prodotti correlati
- Soluzioni correlate
- Altri casi correlati
- Informazioni aggiuntive
- Contattaci
Il miscelatore interno è ampiamente utilizzato nell'area della gomma per la plastificazione e la miscelazione della gomma, che è una macchina importante nell'industria della lavorazione della gomma. La forza di taglio del miscelatore interno è prodotta dal restringimento regolare del movimento relativo del rotore dell'elica.
Durante il processo di lavoro del mixer interno, sono richiesti requisiti di prestazioni elevate per l'azionamento a frequenza variabile:
1. Potente capacità di fluttuazione anti-carico: durante il ciclo di lavoro del miscelatore, il tappo a pressione esercita frequentemente pressione, quindi ci sono grandi fluttuazioni di carico.
2. Forte capacità di sovraccarico: dopo aver alimentato nuovo materiale, il carico aumenterà in breve tempo e la tensione raggiungerà il 150% della corrente nominale. Quando vengono aggiunti materiali ad alta durezza e alta viscosità, il carico sarà ancora maggiore.
3. Resistente alla polvere e alle alte temperature: poiché l'ambiente di lavoro del miscelatore interno è ad alta temperatura e con molta polvere, il VFD dovrebbe essere resistente alla polvere e alle alte temperature.
4 vantaggi di trasformare il mixer interno con VEICHI AC70 VFD
Quando il nostro cliente ha trasformato il suo sistema di controllo del mixer interno con il nostro convertitore di frequenza AC70-T3-132G, l'intero costo energetico è stato notevolmente ridotto. Inoltre, ci sono molti vantaggi evidenti come:
UN. Semplifica il processo di sostituzione degli ingredienti. Poiché materiali diversi richiedono velocità e temperature diverse nel processo di raffinazione, la trasformazione elimina la frequente regolazione del rapporto di trasmissione meccanica.
B. Adottando un azionamento a frequenza variabile, il mixer interno può ottenere un avvio e un arresto graduali, quindi non vi è alcun impatto sulla rete elettrica e sulle apparecchiature meccaniche.
C. Poiché Veichi AC70 è dotato di funzione di aggiornamento automatico della coppia a bassa frequenza, gli utenti possono avviare il mixer interno con carico pesante.
D. Risparmio energetico: in base alle caratteristiche di funzionamento del mixer interno, il VFD lo fa funzionare a bassa velocità durante il processo di alimentazione e scarico, riducendo notevolmente il consumo di energia.